Giovanni Ciacci Simona Ventura Sharm el-Sheik

Giovanni Ciacci fa il boom con Simona Ventura da Sharm el-Sheik

Giovanni Ciacci “si allea” con Simona Ventura per nuovi progetti. L’esperto di stile e il nuovo volto di Rai 2 protagonisti al Domina Coral Bay di Sharm el-Sheik.

L’ultimo Capodanno ha suggellato la definitiva collaborazione fra Giovanni Ciacci e Simona Ventura, che prima di Natale erano stati protagonisti di una piccola bagarre. L’esperto di stile di Detto Fatto aveva punzecchiato la conduttrice con qualche dichiarazione polemica. Ma ora che la Ventura è tornata all’ovile di Rai 2 e aspetta di rilanciare The Voice, la coppia di amici ha siglato quella che Ciacci ha già ribattezzato una nuova alleanza durante una serata speciale a Sharm el-Sheik.

Dal palco dell’affollatissimo Domina Coral Bay dell’assolata località affacciata sul Mar Rosso, i due volti Rai hanno intrattenuto quasi cinquemila persone. Nell’attesa della mezzanotte si sono lasciati travolgere da una pioggia di applausi che ha cadenzato la loro divertente esibizione. Nel frattempo, le luci colorate e la musica assordante contribuivano a creare un’atmosfera irripetibile nell’attesa della mezzanotte.

Simona Ventura e Giovanni Ciacci: boom di presenze per la serata di Capodanno a Sharm el-Sheik

Giovanni Ciacci Simona Ventura Sharm el Sheik
Da sinistra: Nicoletta Larini, Giovanni Ciacci, Stefano Bettarini e Simona Ventura

Ad assistere alla loro esibizione, con Ciacci che incapace di sottrarsi alla musica si è anche lasciato andare a qualche passo di danza, c’erano la famiglia di Simona e il compagno di Giovanni.

La Ventura, che ha da poco messo fine al lungo amore con Gerò Carraro, era infatti a Sharm el-Sheik ospite dell’ex Stefano Bettarini da anni in cerca dell’estate quando in Italia cala il freddo dell’inverno. Con loro anche i figli Niccolò, Giacomo e Caterina, oltre che naturalmente la di lui fidanzatissima Nicoletta Larini.

Anche Giovanni Ciacci era però in dolce compagnia, perché al contrario di quanto accadeva qualche mese fa il costumista parrebbe aver fatto pace con Damiano Allotta. Accantonato il progetto del matrimonio, sembra però che i due non abbiano voluto rinunciare alle prove della luna di miele.

Ospite del Domina Coral Bay insieme al fidanzato, Ciacci si è rilassato in spiaggia concedendosi una tintarella fuori stagione. La coppia ha inoltre noleggiato un quad per una gita spericolata nel deserto, correndo sulla sabbia prima di un altro tuffo di relax.

Le romantiche parentesi con il fidanzato e la pace con l’amica Simona Ventura hanno segnato l’inizio anno di Giovanni Ciacci. E se queste sono solo le premesse, chissà che cosa aspetta il costumista e la conduttrice nei prossimi mesi!

Indietro

2. Giovanni Ciacci e Damiano Allotta in spiaggia

Giovanni Ciacci Damiano Allotta
Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.