Giovanni Ciacci Tocalo Tocalo

Giovanni Ciacci: il backstage di Tocalo Tocalo prima di Detto Fatto (VIDEO)

2Giovanni Ciacci sfida davvero Malgioglio e canta Tocalo Tocalo. Il video del backstage in esclusiva per Novella 2000!

Lo aveva orgogliosamente preannunciato e lo ha fatto sul serio, in barba ai diktat di Cristiano Malgioglio e all’aria risentita di Carmen Di Pietro. Giovanni Ciacci canterà Tocalo Tocalo nella prima puntata della nuova edizione di Detto Fatto, il prossimo lunedì 10 settembre 2018. Nonostante le minacce del suo autore e l’indispettita interprete originale del brano, l’esperto di stile più noto della TV non si è lasciato dissuadere. “Se lo fai ti denuncio”, lo aveva (scherzosamente?) avvertito Malgioglio qualche giorno fa. Ma perché non provarci lo stesso?

Ciacci è allora entrato in sala di registrazione e, sotto la direzione di un maestro esperto, è riuscito a superare anche le iniziali difficoltà. La sua simpatia e il suo spirito di competizione hanno fatto il resto, e lunedì ascolteremo finalmente i risultati dell’impresa. Ci si aspetta che l’esibizione si accompagni di tanto colore e soprattutto di una coreografia vera e propria. D’altronde Ciacci è forte degli insegnamenti appresi durante l’esperienza nell’ultimo Ballando con le Stelle, in cui è stato al fianco del bel Raimondo Todaro. E proprio Todaro sarà tra le new entry del programma pomeridiano in cui lo stilista è stato promosso autore.

Il video del backstage, arrivato in esclusiva a Novella 2000, mostra un Giovanni Ciacci piuttosto emozionato della sua nuova avventura. L’esperto di stile appare forse più goffo – ma non meno audace – in sala d’incisione che nelle sue caratteristiche sedute di cambio look a Detto Fatto. Eppure, nonostante la palpabile tensione, siamo certi che anche in questo caso l’esito del suo lavoro sarà altrettanto stupefacente.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.