Giovanni Conversano e Miriana Trevisan contro Serena Enardu: le dure parole

Giovanni Conversano e Miriana Trevisan contro Serena Enardu: le dure parole

1Con dei lunghi sfoghi, Giovanni Conversano e Miriana Trevisan attaccano Serena Enardu

Protagonisti indiscussi dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4 sono stati Pago e Serena Enardu, che hanno avuto un confronto con Pedro, fratello del cantante. Nel mentre, dall’esterno, a commentare quanto avvenuto sono stati niente che meno che Giovanni Conversano e Miriana Trevisan, entrambi ex compagni dell’attuale coppia, che si sono schierati contro l’ex tronista di Uomini e Donne. Ma cosa è accaduto durante il faccia a faccia? Proprio Pedro, ha fatto capire all’artista di non essere felice della ritrovata unione con la Enardu. Per di più, come se non bastasse, il fratello di Settembre ha svelato alcuni like che Serena ha messo sui social ad Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island Vip, col quale aveva avuto un forte legame.

Naturalmente, la notizia non ha entusiasmato Pago, che poco dopo ha avuto un forte scontro con Serena Enardu. Quest’ultima, nel mentre, ha criticato aspramente Pedro, accusandolo a lungo per le sue parole. A quel punto, così, proprio Giovanni Conversano, sui social, ha commentato l’atteggiamento della sua ex fidanzata, attaccandola duramente. Già durante la partecipazione di Serena e Pago all’interno del reality, come ricorderemo, l’ex corteggiatore si era schierato contro la Enardu, e adesso è arrivato un nuovo commento sull’influencer sarda. Queste le sue forti parole:

“La caratteristica delle corna è indelebile: a chi si è attaccata una volta rimane per sempre. Le corna sono la medicina per gli inguaribili romantici. Segui sempre le tre R: rispetto per te stesso, rispetto per gli altri, responsabilità per le tue azioni. Non contare ogni giorno che passa per ciò che raccogli, ma contalo per ciò che semini”

Proseguendo, Giovanni Conversano ha anche commentato le dure parole di Serena Enardu sul fratello di Pago:

“La famiglia non si tocca… Ovviamente per chi ha un’idea di cosa sia la famiglia”

A schierarsi contro Serena Enardu, dopo Giovanni Conversano, è stata anche Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, che non ha potuto fare a meno di dire la sua. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.