Giovanni Conversano: dopo Uomini e donne felice con compagna e figlio

NEWS

Giovanni Conversano presenta la sua giovane compagna e il figlio

Debora Parigi | 23 Aprile 2018

Uomini e donne

Ne sono passati di anni da quando Giovanni Conversano partecipò ad Uomini e donne. Adesso quel tempo è solo un […]

Ne sono passati di anni da quando Giovanni Conversano partecipò ad Uomini e donne. Adesso quel tempo è solo un ricordo e lui è felice con la giovane compagna e il figlio nato da poco.

Tutti i fan di Uomini e donne ricorderanno Giovanni Conversano, prima corteggiatore e poi tronista, uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi con la sarda Serena Enardu. La loro storia durò circa un anno e mezzo e fu un periodo davvero intenso. Ne furono dette tante quando la relazione finì e spesso si trattava di notizie false o travisate.

Serena sosteneva che io l’avessi tradita con un’altra ragazza e dunque finì in questo modo. Ma dopo tanti anni non mi sembra il caso di entrare nei dettagli di un capitolo più che chiuso: quando una storia finisce non c’è da trovare il colpevole, ma ci sono una serie di motivazioni. L’importante è mantenere un buon ricordo, anche se le strade si dividono.

Ed infatti quello che oggi interessa a Giovanni è parlare della sua famiglia. Per questo l’ha voluta presentare al magazine di Uomini e donne.

Ecco cos’ha detto…

< Indietro Successivo >