Successivo >
sabrina ferilli bacia bocca giovannino tu si que vales

Spettacolo

Giovannino ce l’ha fatta! Il disturbatore di Tu si que vales bacia sulle labbra Sabrina Ferilli (VIDEO)

Nicolò Figini | 12 Novembre 2023

Ieri sera, dopo tanto tempo dal loro primo incontro, Sabrina Ferilli ha dato un bacio sulle labbra a Giovannino a Tu si que vales

Il bacio di Sabrina Ferilli a Tu si que vales

Quella di ieri sera è stata una puntata molto divertente e commovente. La semifinale di Tu si que vales ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori per vari motivi. Possiamo, per esempio, menzionare il ballo che Maria De Filippi ha fatto sulle note di “Italodisco” dei The Kolors oppure il bacio che ha avuto come protagonista Sabrina Ferilli.

Il tutto è partito dalla colonna sonora del film “Il tempo delle mele” e poi il simpatico e pestifero Giovannino si è avvicinato a Sabrina. Dopo tanto tempo è finalmente riuscito a darle un bacio perché la giurata glielo ha concesso. Quello che però doveva essere un leggero sfioramento di labbra è diventato qualcosa di più e la Ferilli lo ha cacciato via facendo finta di picchiarlo.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Il pubblico e i suoi colleghi hanno cominciato a ridere soprattutto nel momento in cui si è girata e ha mostrato le labbra sporche di blu. Il trucco sulla faccia di Giovannino le è rimasto impresso e la Littizzetto ha affermato: “Sei tutta blu, Sabrina. Sembra che tu abbia un livido“. Gerry ha continuato: “Fatti fare una foto“.

Maria De Filippi, invece, che da sempre è grande amica di Sabrina Ferilli si è alzata per fermare Luciana che era andata a pulirle la bocca. “No, lasciala così“, ha detto ridendo a crepapelle. L’attrice l’ha riaccompagnata alla sua postazione: “Questa ride solo sulle sciagure. Vai a sederti“.

Voi vi siete sintonizzati su Canale 5 per guardare la semifinale di Tu si que vales? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per tante altre news.