Successivo >
giselda torresan sorpresa mauro corona

Spettacolo

Giselda Torresan riceve una sorpresa dall’uomo dei suoi sogni: Mauro Corona (VIDEO)

Nicolò Figini | 3 Novembre 2023

Grande Fratello

Giselda Torresan ha ricevuto una bella sorpresa al Grande Fratello da parte di Mauro Corona

La sorpresa a Giselda Torresan

Questa sera al Grande Fratello si è parlato di tanti argomenti differenti. Si è passati dallo scontro tra Fiordaliso ai giovani concorrenti della casa fino a un rimprovero che è arrivato a Ciro direttamente dal conduttore. Poi abbiamo anche scoperto il meno votato del televoto, ovvero Alex. In seguito c’è stato un momento dedicato a Giselda Torresan.

Proprio lei, infatti, ha sempre affermato di amare la montagna e di essere una grandissima fan di Mauro Corona. Il Grande Fratello le ha quindi fatto un regalo mostrandole un video messaggio registrato proprio da Corona. Signorini l’ha fatta entrare in un’altra stanza e poi ha detto:

“Mi hai sempre detto che il tuo cuore appartiene alla montagna, ma in teoria è sentimentalmente impegnato. A chi appartiene?”.

La risposta di Giselda Torresan è stata: “Il mio uomo del cuore è Mauro Corona“. E il conduttore ha proseguito: “Reggiti bene sulle gambe perché ci ha inviato un messaggio tutto per te“. E a questo punto è partito il filmato che ci ha mostrato Mauro Corona che la saluta e le promette il suo nuovissimo libro.

Giselda appare molto emozionata e su di giri. Lo saluta e lo ringrazia mentre il conduttore ha rivelato che il libro le arriverà lunedì. Chissà se a portarglielo sarà proprio Corona. Voi che cosa ne pensereste di un incontro del genere? Fatecelo sapere con un commento.

Continuate a seguirci per tante altre news sul Grande Fratello e non solo.