Spettacolo

Giulia Calcaterra racconta cosa è successo con il suo fidanzato dopo l’Isola…

Maura Messina | 21 Marzo 2017

giulia-calcaterra Isola dei Famosi verissimo

Durante l’ultima puntata di Verissimo (andata in onda lo scorso sabato 18 marzo su Canale 5) condotta da Silvia Toffanin […]

Durante l’ultima puntata di Verissimo (andata in onda lo scorso sabato 18 marzo su Canale 5) condotta da Silvia Toffanin tra gli ospiti c’è stata anche Giulia Calcaterra.

L’ex velina è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Giulia, durante la sua esperienza come naufraga, aveva ricevuto la notizia che il suo fidanzato Diego Dario aveva deciso di lasciarla dopo aver visto i suoi atteggiamenti con l’altro naufrago, il modello siciliano Simone Susinna (leggi anche).

La Calcaterra, però, ha raccontato nello studio di Verissimo che lei è sempre stata molto sicura della relazione con il suo fidanzato e per questo non si è mai preoccupata più di tanto: «Non c’era bisogno di riconquistarlo perché ovviamente era tutto a posto, come pensavo. Per questo non ho reagito in modo catastrofico, ero talmente sicura della persona che avessi al fianco e del fatto che non fosse vero niente, che ho detto tanto sono convinta».

Giulia ha poi voluto mettere i puntini sulle “i” in merito a quello che il pubblico ha detto di lei : «Il televoto? Non mi aspettavo niente, ero soddisfatta dell’Isola che avevo fatto e anche se fossi uscita non ci sarei rimasta poi così male, perché in quei 40 giorni ho veramente fatto tutto ciò che volevo fare. Mi è spiaciuto passare per antipatica, essere interpretata male per la troppa competitività».

Alla fine ha svelato chi vorrebbe che vincesse questa edizione dell’Isola: «Per me potrebbe vincere Eva Grimaldi. Eva ha questo mix di bambina racchiusa in un corpo di donna, è una persona a cui piace sperimentare, non si è mai tirata indietro davanti a niente, non ha limiti e non ha regole, mi piace tanto».

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.