Giulia Cavaglià contro Carlo Pietropoli e Sara Amira Shaimi: il duro commento

NEWS

Giulia Cavaglià contro Carlo Pietropoli e Sara Amira Shaimi: il duro commento

Vincenzo Chianese | 20 Gennaio 2020

Il duro commento di Giulia Cavaglià contro Carlo Pietropoli e Sara Amira Shaimi Qualche ora fa, con delle Instagram Stories, […]

Il duro commento di Giulia Cavaglià contro Carlo Pietropoli e Sara Amira Shaimi

Qualche ora fa, con delle Instagram Stories, Giulia Cavaglià si è scagliata contro Carlo Pietropoli e Sara Amira Shaimi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto dire la sua sui due nuovi protagonisti del programma, spendendo però dure parole nei loro confronti. Il primo ad essere preso di mira è stato proprio Carlo, sul quale ha dichiarato:

“Stavo guardando la replica di Uomini e Donne di venerdì e devo dire che quest’anno con la scelta dei tronisti boh, non lo so. Carlo la scorsa puntata ha fatto un discorso mega maschilista, dicendo a quella corteggiatrice che per lui il bacio non era importante perché è un uomo mentre se per lei, che è un donna, non lo fosse stato era una donna di pochi valori. Ma fermatelo, vi prego. Qualcuno gli dia una pizza per me”

In seguito, non sono mancate forti parole anche nei confronti di Sara Amira Shaimi. Questo il commento di Giulia Cavaglià:

“L’altra, che vabbè non mi sta antipatica, ma come sta seduta? Ma si tratta di educazione, sia per chi ti guarda che per chi ti ospita. È come se ti invitassi a casa mia e tu mettessi i piedi sul divano. Io capisco l’essere in soggezione, che non ti rendi conto di cosa stai facendo, ma amica tutto a posto? Sei una donna, e con questo intendo che non hai 8 anni, ma quasi 30 e il fatto di mettere i piedi sul divano è un segno di maleducazione”

Come replicheranno Carlo Pietropoli e Sara Amira Shaimi alle forti parole di Giulia Cavaglià? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >