Giulia Cavaglià e Manuel Galiano oggi: un amore voluto dal destino

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano oggi: un amore voluto dal destino

4Come stanno oggi Giulia Cavaglià e Manuel Galiano? La loro storia sembra voluta dal destino e adesso sono pronti a raccontare tutte le loro emozioni dopo la scelta.

Si erano conosciuti tre anni fa in una discoteca, ma le loro strade si erano divise subito e avevano avuto vite diverse. Poi Uomini e donne li ha fatti incontrare di nuovo, per uno strano scherzo del destino. E oggi Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono innamorati scegliendosi nel programma di Maria De Filippi.

Come stanno quindi dopo la scelta a Uomini e donne? È proprio l’ex tronista a raccontare questo momento magico al magazine di Uomini e donne.

Non potevo augurarci di meglio. Da quando siamo usciti abbiamo cercato di viverci questa relazione a pieni polmoni. Abbiamo passato le prime due notti a Roma, regalandoci una piccola luna di miele di due giorni, tra coccole e cene in camera. Nei giorni seguenti siamo stati a Torino, a casa mia, e vogliamo continuare a ritagliarci degli spazi per noi anche nelle prossime settimane.

Gli ho presentato le persone più importanti della mia vita. La mia famiglia ha sempre fatto il tifo per lui: mia madre lo adora e lo stesso vale per mio padre. È entrato subito a far parte della mia famiglia e la cosa non mi ha stupito, perché è una persona di cuore, proprio come noi. L’ho introdotto nella mia quotidianità come se fossimo fidanzati da molto più tempo e posso dire che averlo accanto mi rende felice. Sa sempre come cambiarmi l’umore e, senza paura, confesso che è già diventato una parte importantissima della mia vita. Non avrei potuto fare una scelta migliore, e siamo arrivati al punto che finiamo l’uno le frasi dell’altro.

Anche Manuel adora i genitori di Giulia, sentendosi subito a casa. Inoltre ha aggiunto che anche i suoi genitori amano l’ex tronista.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.