Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià rompe il silenzio e parla del tradimento di Manuel Galiano

3Manuel e Giulia: tradimento?

Il tradimento, presunto, di Manuel Galiano nei confronti di Giulia Cavaglià è la notizia di questi giorni. La news, lanciata da Deianira Marzano, ha continuato a circolare sul web per giorni, prima che il diretto interessato decidesse di rispondere. Dopo un iniziale silenzio, Manuel ha detto la sua. Il ragazzo ha smentito la segnalazione del suo tradimento e ha anche affermato di non aver mai fatto una cosa del genere. La Marzano aveva mostrato alcune immagini di un video in cui si vedeva un ragazzo in atteggiamenti piuttosto intimi con un’altra ragazza. Non solo Galiano ha smentito, ma anche affermato di indossare una maglia di un colore diverso da quella del protagonista del video.

Deianira non ci ha creduto e a sua volta ha voluto negare le parole di Manuel Galiano. Accusato di aver mentito, la Marzano ha aggiunto:

“Il fatto che tu mi abbia chiamato signora plasticona lo prendo come un complimento. Poi aggiungo che io le corna non le metto e non le tengo. La prossima volta stai attento perché te le fai con ragazze che fanno un po’ le escort e intrattengono le persone ai tavoli. Ti stanno prendendo pure per il c**o hai capito? Fessacchione. Concludo dicendo che per me questa storia non finisce qui.”

Ora, dopo un lungo silenzio, Giulia Cavaglià ha finalmente rotto gli indugi ed espresso il suo parere su quanto accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.