Giulia De Lellis a cuore aperto: da grande voglio fare la mamma

2Giulia De Lellis svela il suo più grande desiderio.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Proseguendo, la giovane rivela che uno dei suoi sogni più grandi è quello di diventare mamma:

“Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti. Come vedo in futuro? Ecco, prima la famiglia. La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema”

Parlando di chi la critica e la giudica, Giulia dichiara:

“Non posso piacere a tutti, è normale. Sono soggetta a critiche e giudizi, certo, e non me la prendo, vivo serenamente la questione di non essere amata da tutti. Soltanto una cosa mi ha dato fastidio: quando gli haters hanno attaccato la mia nipotina. Non capisco il motivo. In ogni caso non me la prendo, mi dispiace per loro, a volte provo tenerezza per chi mi insulta”

Infine la De Lellis ha anche ammesso di essersi fatta qualche piccolo ritocchino estetico, non essendo totalmente convinta del suo aspetto estetico. Adesso, dopo qualche leggera modifica, si dichiara felice e soddisfatta.

Noi facciamo un grande in bocca al lupo alla ragazza, sperando che presto possa realizzare il suo desiderio.

Giulia De Lellis parla dopo la fine della storia con Andrea Damante

Andrea Damante rivela di amare ancora Giulia De Lellis

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare