Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: le foto definitive che lo dimostrano

2Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: Deianira Marzano ha rivelato dei dettagli

A dare ulteriore adito alla vicenda ci ha pensato ora Deianira Marzano, la quale ha rivelato come stanno le cose. L’influencer ha confidato ai follower di aver parlato con degli amici intimi di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali hanno comprovato la veridicità della notizia.

Ma leggiamo le sue parole riportate da BitchyF:

Persone vicine alla coppia Andrea Damante e De Lellis mi hanno fatto sapere che comunque loro si stanno frequentano e stanno insieme. Ci stanno riprovando, non è nulla di ufficiale, poi si vedrà. Comunque se la storia con Iannone è finita non è sicuramente per colpa di Giulia. Si dice che lui sia stato malandrino. Giulia ha sofferto per quello che le è capitato con Damante, quindi un uomo che si mette con lei doveva stare ancora di più attento a non ferirla. Lui doveva fare attenzione perché questa ragazza aveva già sofferto. Poi noi possiamo non condividere il fatto che Damante e Giulia vogliono fare il gossip e che ci stanno un po’ prendendo in giro, ma questa è un’altra cosa

Ha dichiarato Deianira Marzano, parlando del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. E ora non ci sono più dubbi o esitazioni. La coppia quindi ha deciso di riprovarci dopo la dolorosa rottura. A loro facciamo i nostri migliori auguri!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare