Giulia De Lellis

Giulia De Lellis chiama Andrea Damante: ritorno di fiamma? Ecco cosa è successo

2Giulia De Lellis chiama Andrea Damante: i fan sognano

La coppia dei Damellis continua a far discutere, specialmente dopo l’ultimo gesto di Giulia De Lellis. L’influencer, in questi giorni di quarantena, è molto presente su Instagram per parlare con i followers. Nella giornata di ieri, proprio mentre era in diretta, ha provato a chiamare Andrea Damante. La cosa, però, non è andata a buon fine ma questo ha comunque mandato i fan in visibilio. Ecco le sue parole:

“Eccoci qua allora. Volete che io faccia questa chiamata? Va bene la faccio questa chiamata, vediamo. Faccio questa chiamata dai (riferendosi ad Andrea Damante, ndr). Visto che è fortemente richiesta la cosa, allora facciamola. Vediamo se risponde. Che ridere. Allora, scherzi a parte. Vorrei fare queste chiamate ma dovete sapere che ancora non capisco perché Instagram non ti dà la funzione di selezionare un nome e metterlo in chiamata.

Quindi io posso chiamare solo le persone che vedo. Ma non c’è, mi dispiace. Sto morendo di caldo, devo dire che mi stava venendo un po’ di ansia. Dai ragazzi, sto scherzando. Vi prendo un po’ in giro perché so che voi vi divertite con poco. Mi piace scherzare su questa cosa perché mi fate morire dal ridere.”

Insomma, Giulia De Lellis non è riuscita a parlare in diretta con Andrea Damante, però i fan non smettono comunque di sognare. Quale è la verità? Giulia non ha mai negato di avere mantenuto un buon rapporto con Damante, anzi. Ci sarà davvero un ritorno tra i Damellis?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.