Giulia De Lellis

Giulia De Lellis commossa a Uomini e Donne: Andrea Damante commenta così

Giulia De Lellis era presente nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha invitato la beniamina del programma per assistere alla scelta della tronista Nilufar Addati. 

Giulia De Lellis ospite a Uomini e Donne

Giulia è una veterana del programma, nel 2015 ha partecipato come corteggiatrice di Andrea Damante quello che sino a un mese fa è stato il suo fidanzato per due anni. Il loro percorso è stato seguitissimo da tutti i fan del programma che si sono innamorati dei Damellis. 

I due, però, dopo due anni hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. A comunicarlo era stata proprio Giulia, tramite social, e subito dopo anche Andrea aveva dato la conferma. A quanto pare questa repentina decisione è dipesa dai presunti tradimenti di Andrea. Giulia, infatti, non ne vuole più sapere ed è stata più volte categorica a riguardo. Da due settimane ha preso casa da sola, sempre a Verona, ed ha voltato pagina.

Giulia solitamente è sempre ritornata nello studio di Uomini e Donne a fianco del suo ex fidanzato quella di oggi, invece, è stata la prima volta che è tornata al programma da single

Giulia è molto legata al programma che le ha regalato bellissime emozioni, per queste ragioni ha voluto ringraziare, ancora una volta Maria.

Prima che Giulia entrasse in studio è andato in onda un video con uno dei momenti più belli della sua storia con Andrea: dalle prime esterne, al momento della scelta, alla loro vita quotidiana. 

«Come tutte le cose brutte, però, anche quelle più belle passano, ma non rinnegherò mai niente anzi, proteggo tutto ancoacon amore. Nonostante tutto grazie a Uomini e Donne», ha commentato Giulia. 

Giulia De Lellis si commuove in studio

Durante la puntata la De Lellis si è parecchio emozionata, sopratutto durante il momento della scelta. È stato inevitabile non notare le lacrime della ragazza che è stata consolata dagli altri opinionisti in studio. 

Il momento della scelta di Nilufar, l’arrivo delle sedute rosse  hanno ricordato a Giulia quello che anche lei ha vissuto facendola commuovere. 

La risposta di Andrea Damante

Andrea Damante, che ovviamente non era presente in studio, probabilmente ha guardato la puntata. Subito dopo la fine del programma, infatti, ha pubblicato una Instagram Stories che suonava proprio come una risposta a quello che è successo a Uomini e Donne.

Lex tronista ha scritto: « Nel mondo reale, quello fatto di esperienza, terra e sangue non è tutto così facile e bello come credete…».

Sembra ormai da escludere una possibile rappacificazione tra i due.

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.