Giulia De Lellis si confessa: il motivo della rottura con Andrea Damante

Giulia De Lellis confessa il motivo della rottura con Andrea Damante

2Giulia De Lellis si confessa: ecco il motivo della rottura con Andrea Damante

Giulia De Lellis per la prima volta confessa il vero motivo che ha portato alla rottura della storia d’amore con Andrea Damante. Nessuno avrebbe mai e poi mai immaginato che si sarebbero lasciati. Dalla scelta a Uomini e Donne nei mesi a venire per loro è stato un crescendo di emozioni. Dopo due anni di convivenza il loro legame era talmente solido che ipotizzare una cosa del genere risultava quasi paradossale. Eppure le loro strade si sono divise, nel massimo rispetto. Né Giulia né Andrea hanno mai parlato male l’uno dell’altra e hanno sempre mantenuto il riserbo su questo argomento.
Ora l’influencer è felice insieme a Irama. La loro storia è nata da pochi mesi, ma ha già fatto impazzire tutti. Recentemente anche Damante ha dato il suo personale parere sulla neo coppia, facendo un in bocca al lupo ad entrambi, anche se ieri si è lasciato sfuggire una frecciatina niente male.

Ancora però resta un dubbio: perché Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Quale sarà il motivo? A confessare il tutto è stata proprio Giulia. Scopriamo insieme come…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.