Giulia De Lellis, la confessione sul suo viso dopo i dubbi dei fan

Spettacolo

Giulia De Lellis, la confessione sul suo viso dopo i dubbi dei fan

Vincenzo Chianese | 25 Ottobre 2023

Giulia De Lellis fa una confessione sul suo viso, dopo le insinuazioni e i dubbi di alcuni fan: ecco cosa ha svelato l’influencer

Giulia De Lellis fa chiarezza

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione è stata Giulia De Lellis. Come sappiamo sono anni che l’influencer è una delle star del web più amate e seguite di sempre, tuttavia spesso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è anche finita al centro di diverse polemiche sui social. Nelle ultime ore però si sta nuovamente parlando di Giulia. Andiamo a scoprire perché e quello che è accaduto.

Tutto è iniziato quando alcuni fedeli fan dell’ex Vippona del Grande Fratello Vip 2 hanno iniziato a fare all’influencer alcune domande sul suo volto. I più infatti hanno notato alcuni strani particolari sul viso di Giulia De Lellis e così qualcuno ha ipotizzato che potesse trattasi di un un tipo di trucco nuovo. A quel punto però la compagna di Carlo Beretta ha deciso di intervenire su Instagram e ha rivelato la verità. Giulia così, con la sincerità che da sempre la contraddistingue, ha ammesso di essere ricorsa al botox, e in merito ha affermato:

“Raga comunque mi state chiedendo: ‘cosa hai fatto alle sopracciglia’, ‘ma che è sto mascara’, ‘perché hai questa luce’… è solo il botox. E quando a una persona chiedete ‘ma tu tu fai il botox?’ e loro fanno ‘eh cosa?’, e rimangono sconvolte e la fronte rimane così, cioè paralizzata, mentono. Lo fanno pure loro. Purtroppo non è nessun cosmetico, è il botox”.

Nel mentre in questi ultimi giorni si è mormorato che Giulia De Lellis e Carlo Beretta fossero in crisi, e i gossip hanno preoccupato i fan che da sempre sostengono questa splendida coppia. Tuttavia a oggi tutto sembrerebbe procedere a meraviglia tra i due, che sono ancora complici e affiatati e i rumor sembrerebbero essere destinati a rimanere tali.. A Giulia e a Carlo dunque facciamo un enorme in bocca al lupo.