Giulia De Lellis

Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Iannone: le sue parole

2Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? Arriva la conferma

Nella giornata di oggi si è diffusa la notizia riguardante la rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. La voce circola ormai da diverso tempo, tuttavia oggi il settimanale Chi ha lanciato l’indiscrezione. Sulle pagine del magazine, si legge infatti:

“Chiusa (temporaneamente?) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a sentire il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv ‘leggero e allegro’”

Insomma, sembra che tra i due sia ormai finita e che addirittura la De Lellis ci voglia riprovare con Andrea Damante. Ma quale è la verità? A rivelarla una volta per tutte è stata proprio l’influencer. Tramite una diretta su Instagram, Giulia ha risposto alla questione. Come va con Andrea Iannone? Ecco le sue parole:

“Sono tre settimane che sono sola, evito l’argomento e non ho voglia di parlarne. Comunque faccio dell’altro. Vi faccio abbastanza intelligenti e sopratutto un po’ più delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare o insomma dare delle spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Capisco, però, che siate curiosi.”

Nonostante non l’abbia detto chiaramente, comunque Giulia De Lellis lo ha lasciato intendere. Le voci tra lei e Andrea Damante si riveleranno dunque giuste? Non ci resta che aspettare per saperlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.