Giulia De Lellis e l'incontro glaciale con l'ex Andrea Iannone

Giulia De Lellis e l’incontro glaciale con un suo ex fidanzato

Durante una serata in un locale in Costa Smeralda Giulia De Lellis ha incontrato un suo famoso ex fidanzato, ma tra loro c'è stato puro gelo.

1Gelo tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Qualche giorno fa c’è stato un incontro decisamente glaciale tra Giulia De Lellis e uno dei suoi ex fidanzari: Andrea Iannone. I due si sarebbero incontrati per puro caso in un locale della Costa Smeralda dove il motociclista stava festeggiando il suo compleanno. L’influencer, invece, era in compagnia del suo attuale fidanzato: Carlo Gussalli Beretta. Ma tra i due non c’è stata alcuna interazione, nemmeno un semplice “ciao”.

A riportare il gossip è il settimanale Chi nella sua rubrica “Chicche di gossip”. Questo è ciò che è scritto nelle pagine della rivista:

Lo scorso 9 agosto, in un noto locale della Costa Smeralda, Andrea Iannone, pilota di MotoGp attualmente squalificato per doping, ha festeggiato il suo 32esimo compleanno. Intorno alla mezzanotte, nello stesso locale, è apparsa l’ influencer Giulia De Lellis, ex di Iannone, in compagnia del suo attuale fidanzato, l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta. Tra i tre è sceso il gelo: nemmeno un ciao.

Quello che un po’ sorprende è che in passato Giulia De Lellis, rispondendo proprio alle domande dei fan, aveva rivelato di essere rimasta in ottimi rapporti con l’ex Andrea Iannone. Cosa è successo allora? Qualcosa evidentemente è cambiato.

E a proposito di ex, Giulia tempo fa ha parlato di Andrea Damante e del rapporto che ora c’è tra loro. Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare