Giulia De Lellis e l’incontro glaciale con un suo ex fidanzato

Durante una serata in un locale in Costa Smeralda Giulia De Lellis ha incontrato un suo famoso ex fidanzato, ma tra loro c'è stato puro gelo.

2Giulia e il rapporto con Andrea Damante

A quanto pare anche con Andrea Damante, suo ex storico con il quale ha fatto sognare milioni di follower, i rapporti sono buoni o comunque civili. Almeno questo è quello che Giulia De Lellis ha rivelato in un’intervista in po’ di tempo fa.

Sarò per sempre grata ad Andrea. Siamo cresciuti insieme, abbiamo intrapreso un percorso fondamentale delle nostre vite. Gli sarò sempre legata. Con lui sono cresciuta tanto dal punto di vista umano.

Ed è stato proprio Andrea Damante a presentare a Giulia De Lellis Carlo Gussalli Beretta, il suo attuale fidanzato. Ai tempi in cui Giulia e Andrea stavano ancora insieme, Carlo la conobbe e instaurarono un semplice rapporto di amicizia. Solo a distanza di molto tempo, una volta single entrambi, questa amicizia è diventata qualcosa di più fino a sfociare in amore.

La mia storia con Carlo è nata molto lentamente. Ci conoscevamo da poco, eravamo per modo di dire amici, nulla di più. Poi ci siamo frequentati per dei progetti lavorativi e ci siamo conosciuti meglio. La mia storia con Andrea Damante era già conclusa e Carlo è arrivato dopo. Premetto che non ero più fidanzata, e anche Carlo era libero quando abbiamo iniziato la nostra storia. Carlo me l’aveva presentato il mio ex Andrea Damante; all’inizio ci sono state mille paranoie, eravamo un po’ confusi. Anche se loro non erano migliori amici, la cosa era particolare. Mi sarebbe piaciuto evitare di innamorarmi di una persona che mi aveva presentato il mio ex, ma ho scelto di vivere questa storia.

Siamo andati a fondo, abbiamo capito che la cosa non si poteva evitare, perché al cuore non si comanda. Si parla di sentimenti; mi sono fatta travolgere dalla sua eleganza, dalla sua educazione, dai suoi modi dolcissimi. Nonostante la sua timidezza, sono riuscita a entrare dentro al suo mondo, e non potete capire la meraviglia. Carlo è la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato, è più unico che raro, una delle persone più incredibili di sempre!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare