Giulia De Lellis su Instagram svela l'esito del tampone ai fan

NEWS

Su Instagram Giulia De Lellis svela l’esito del tampone ai fan

Andrea Sanna | 28 Agosto 2020

Giulia De Lellis, dopo essersi sottoposta al tampone, svela ai fan di Instagram l’esito del risultato Queste ore per un’ipocondriaca […]

Giulia De Lellis, dopo essersi sottoposta al tampone, svela ai fan di Instagram l’esito del risultato

Queste ore per un’ipocondriaca come Giulia De Lellis sono state decisamente delicate. L’influencer, che sta vivendo una crisi con Andrea Damante ed è pronta a voltare pagina, ha preso una decisione dopo le vacanze in Sardegna (divenuto uno dei focolai del Covid-19 a causa della negligenza di alcuni turisti). La fashion blogger, infatti, si è sottoposta al tampone e ai suoi fan ha rivelato l’esito del controllo.

Solo poche ore prima, attraverso un post, Giulia De Lellis ha informato i follower di Instagram che oltre a dover riorganizzare la sua vita, avrebbe anche effettuato il test con la speranza di risultare negativa al Coronavirus, a differenza di numerosi vip positivi alle analisi di rito:

“La prima cosa che farò non appena atterrata, sarà il test COVID-19 ( il tampone per esattezza) perché nonostante io non abbia alcun sintomo è comunque importante verificare di non averlo contratto e non mettere a rischio nessuna delle persone che mi staranno vicine. Mi raccomando: fatelo anche voi. In particolare se avete viaggiato e interagito con altre persone che a loro volta potrebbero averlo inavvertitamente contratto. La nostra salute, quella dei nostri cari e delle persone con cui lavoriamo deve ASSOLUTAMENTE venire prima di tutto. In bocca al lupo per questo rientro a tutti, io come sempre vi terrò aggiornati”.

E poche ore fa Giulia De Lellis è nuovamente intervenuta. L’influencer con una serie di Instagram Stories ha fatto sapere che fortunatamente sta bene. Ma leggiamo quanto da lei raccontato:

“Buongiorno. Questo rumore che sentite in sottofondo è il sanificatore che mi sta disinfettando tutta la casa. Ne ho presa una provvisoria. Scusatemi, sono stata agitatissima e sono sparita. Ho fatto il tampone e tutta quanta una serie di cose. Mi sono sistemata un po’. Fortunatamente, ringraziando Dio, sono risultata negativa, quindi sanissima”.

Ha dichiarato Giulia De Lellis, tirando un sospiro di sollievo. L’influencer, però, a tal proposito ha preso una decisione…

< Indietro Successivo >