Giulia De Lellis

Giulia De Lellis lancia una frecciatina a Irama? Andrea Damante commenta

2Giulia De Lellis: frecciatina a Irama? Il commento di Andrea Damante

Nella giornata di oggi un gesto di Giulia De Lellis ha acceso il web. L’influencer, ormai tornata da diversi mesi insieme ad Andrea Damante, sta trascorrendo alcuni giorni di relax. Se ieri una foto dei Damellis, il primo selfie insieme, aveva scatenato gli utenti, che si sono riversati in migliaia a commentare, ora è altro a far discutere. Giulia e Andrea stanno facendo una vacanza in barca e si trovano nell’isola di Ponza. Nel pubblicare uno scatto su Instagram, la De Lellis ha dunque messo come didascalia: “Mediterranean

https://www.instagram.com/p/CBLPGtRh3x4/

In molti hanno però notato il collegamento con “Mediterranea“, la hit di Irama che al momento sta spopolando nelle classifiche. Che Giulia De Lellis abbia lanciato una frecciatina al suo ex? Ad accendere ancora di più il dubbio è stato proprio Andrea Damante, che ha commentato la foto con l’emoji dei pop corn.

102624619-1138863393140220-7832581440714288611-n

I followers della coppia ci hanno visto, perciò, un chiaro riferimento al vincitore di Amici Speciali. Tuttavia c’è anche chi ha fatto notare che in effetti la didascalia è relativa al Mar Mediterraneo, dove i Damellis si trovano in vacanza. Né Giulia De Lellis, né Andrea Damante, però, hanno aggiunto altro. Come stanno dunque le cose? Nel frattempo sul web il dibattito continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.