Giulia De Lellis sta frequentando Carlo Beretta? La verità sul gossip

Giulia De Lellis sta frequentando Carlo Beretta? La verità sul gossip

1Secondo gli ultimi pettegolezzi sembrerebbe che Giulia De Lellis stia frequentando Carlo Beretta: Deianira Marzano svela però la verità sul gossip

Ancora una volta a finire nel mirino del gossip è Giulia De Lellis. Come sappiamo nelle ultime settimane la nota blogger ha fatto discutere per la sua storia con Andrea Damante. I due ex protagonisti di Uomini e Donne infatti stanno affrontando una nuova crisi, e solo qualche ora fa, inaspettatamente, l’influencer ha confermato la fine della relazione, pur ammettendo di essere ancora in ottimi rapporti col deejay. Queste le sue affermazioni a riguardo:

“Questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto…lo vedete, l’ho detto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. È bene che sappiate anche le distanze e il tempo non cambieranno ma alcuni legami. Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita. Ci siamo l’uno per l’altra senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci il meglio insieme o separati che sia”.

Tuttavia in queste ore Giulia De Lellis è finita nuovamente al centro della polemica. Stando a quanto riporta il settimanale Chi, sembrerebbe che la blogger abbia già voltato pagina e che stia frequentando niente che meno che Carlo Beretta, rampollo dell’omonima famiglia di industriali. I due sarebbero stati beccati insieme a cena, e gli amici stretti della De Lellis pare abbiano confermato il flirt. La neo coppia però, sempre stando a quello che si legge su Chi, sembrerebbe che non abbia intenzione di uscire allo scoperto, almeno per il momento.

Il gossip sulla presunta frequentazione tra la De Lellis e Beretta è però arrivato fino alle orecchie di Deianira Marzano, che ha così svelato la verità sulla questione. Pare infatti che tra Giulia e Carlo non ci sia alcun tipo di legame. Come se non bastasse l’imprenditore sarebbe anche in quarantena, e pare dunque impossibile che abbia cenato con la blogger. Queste le parole di Deianira:

“Questo è un gossip finito. Carlo Beretta è in quarantena, non si è mosso da casa”.

Pare dunque che Giulia De Lellis sia felicemente single. Ma cosa ha dichiarato Andrea Damante in merito al rapporto con la blogger? Rivediamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.