Giulia De Lellis annuncia su Instagram: 'Dovrò operarmi'

NEWS

Giulia De Lellis annuncia su Instagram: ‘Dovrò operarmi’

Andrea Sanna | 21 Luglio 2020

Su Instagram Giulia De Lellis annuncia ai suoi follower: ‘Dovrò operarmi’. Giulia De Lellis può dirsi realizzata sia a livello […]

Su Instagram Giulia De Lellis annuncia ai suoi follower: ‘Dovrò operarmi’.

Giulia De Lellis può dirsi realizzata sia a livello professionale che sentimentale. Ritrovato l’amore accanto ad Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è decisamente più serena. Ieri è stata un po’ assente dai social e i suoi follower si sono subito premurati nel contattarla per chiederle il perché. Non è tardata ad arrivare la risposta dell’influencer romana che ha fatto sapere il motivo della sua poca presenza sul web in queste ore. La fashion blogger infatti ha annunciato su Instagram che dovrà operarsi.

Lei stessa ha voluto rassicurare i fan, con molta tranquillità, che non si tratta di qualcosa di preoccupante, ma comunque di un intervento necessario. Ma leggiamo le sue dichiarazioni a tal proposito:

“Raga scusatemi per i capelli e per l’assenza, ma sono tornata poco fa da quel controllo di cui vi parlo da un po’ e diciamo che poteva andare peggio. Mi sono c*****a addosso tutto il giorno, anzi perdonatemi per il termine, ma ho avuto un’ansia terribile. Poteva andare peggio ma me la caverò con l’operazione al naso. Dovrò fare non so quante sedute dalla logopedista e vari trattamenti e cose di questo tipo. È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire ma sono serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio”.

Ha precisato Giulia De Lellis, che ha aggiunto:

“Non mi lamento, anzi. Come tornerò a Milano mi organizzerò per sistemare questa cosina. Dai. Adesso sono un po’ rinc*******a perché mi hanno infilato un tubicino fastidiosissimo e dolorosissimo. Mezza scioccata”.

Così Giulia De Lellis ha fatto sapere ai propri follower che da qui a breve dovrà sottoporsi ad una piccola operazione.

Ma le news che riguardano l’influencer non sono finite qui…

< Indietro Successivo >