Successivo >

NEWS

«Giulia De Lellis la mangio»: le parole di Antonella Mosetti

Maura Messina | 5 Ottobre 2016

Giulia De Lellis Grande Fratello Vip

Dopo la rissa dello scorso lunedì tra Giulia De Lellis, Asia e Antonella Mosetti, continuano le polemiche sia sul web, che […]

Dopo la rissa dello scorso lunedì tra Giulia De LellisAsia e Antonella Mosetti, continuano le polemiche sia sul web, che dentro la casa. Ad Antonella non è proprio andata giù l’affermazione fatta da Giulia nei confronti della figlia Asia: «È sufficiente quello che tutta Italia dice e pensa di lei» dandole, in parole povere, della poco di buono. La giovane Asia ha palesemente dimostrato, sin da subito, di avere una cotta per Andrea Damante e alcuni dei suoi atteggiamenti hanno infastidito molto Giulia, la quale non vedeva l’ora di dirgliene quattro scatenando la rissa in diretta…

A fine puntata l’ira della Mosetti non si è placata ed ha continuato a parlare dell’accaduto con la figlia lanciando dei commenti al vetriolo nei confronti di Andrea e Giulia:«Loro arrivano da un programma molto seguito e tutelato ed è per questo che nessuno dice che lei ha sbagliato i termini. (…) Lei ha diritto di essere gelosa, può aver frainteso ma deve imparare a usare le parole visto che viene da un programma televisivo» Continua mettendo il carico da novanta: «Se stavamo fuori, finiva male» poi da un consiglio alla figlia: «Non ti infilare in mezzo a questa coppia che scoppia, neanche come amica. Te lo dico perché io sono tua madre e ti devo tutelare. E Giulia De Lellis la mangio»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI- GF Vip: la rissa tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli continua anche fuori dalla casa…