Giulia De Lellis: in arrivo il suo libro sul tradimento di Andrea Damante. I dettagli

Giulia De Lellis: in arrivo il suo libro sul tradimento di Andrea Damante. I dettagli

1E’ in arrivo il primo libro di Giulia De Lellis incentrato sul tradimento di Andrea Damante

Giulia De Lellis aveva avvertito i suoi fans di avere in serbo grandi progetti per il futuro e da quel che vediamo non sta deludendo le aspettative che aveva prefissato. Nella mattinata di oggi, infatti, l’amata influencer romana ha annunciato l’arrivo del libro. Da quel che abbiamo potuto recepire il lavoro è incentrato su un’esperienza vissuta personalmente dalla De Lellis, ossia il tradimento di Andrea Damante nei suoi confronti.

Come ben sappiamo l’amore tra l’influencer e il deejay veronese era nato a Uomini e Donne e da lì proseguito poi fuori dal contesto televisivo, portandoli a vivere due anni di convivenza. Poi la rottura. A dicembre dello scorso anno, Giulia aveva rivelato di essere stata tradita dal suo ex fidanzato, condividendo una storia su Instagram del maggio 2018 in cui riportava una didascalia ben chiara: “Le corna fanno dimagrire”. Una frase che ha levato qualsiasi dubbio sul perché i due si siano allontanati. Il tutto confermato poi durante un incontro con gli studenti di un’Università del milanese, in cui ha raccontato la sua esperienza nel mondo dei social, ribadendo nuovamente di aver ricevuto lo sgarbo da Andrea Damante. Questa situazione ha suscitato in lei qualcosa, tanto da spingerla a cominciare a scrivere.

La notizia del debutto come scrittrice della fashion blogger risale addirittura al periodo di dicembre, quando si ipotizzava avesse firmato un contratto per il suo primo libro. In quel periodo circolavano infatti numerosi voci sull’uscita di un progetto dell’ex gieffina, rumors risultati poi veritieri, visto quanto accaduto oggi. E se nei mesi scorsi aveva confessato di non aver mai letto un libro in vita sua, scatenando l’opinione pubblica, ora pare aver cambiato idea, arrivando addirittura a scriverne uno. La Gialappa’s Band ci avevano scherzato su con Giulia De Lellis e questo potrebbe averla spronata a affrontare questa nuova ed emozionante avventura.

Quel sogno nel cassetto adesso è diventato realtà. Ma vediamo nello specifico tutti i dettagli del nuovo libro di Giulia De Lellis. Ecco cosa c’è da sapere.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.