Giulia De Lellis svela che il suo libro verrà tradotto e venduto all'estero

Giulia De Lellis: il suo libro verrà tradotto e venduto all’estero. I dettagli

1Con dei post sui social, Giulia De Lellis ha svelato che prossimamente il suo libro verrà tradotto e venduto all’estero

Ne è passata di strada da quando Giulia De Lellis era una semplice corteggiatrice di Uomini e Donne. Fin dal suo arrivo al dating show, l’influencer ha conquistato il cuore del pubblico, che da allora non l’ha mai più lasciata da sola. Da quel momento tante sono state le soddisfazioni e i traguardi raggiunti dalla blogger, e senza dubbio questo è un periodo d’oro per lei. Solo qualche settimana, infatti, è stato pubblicato il primo libro di Giulia, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza, che ha raggiunto un successo incredibile. Il romanzo, che racconta i tradimenti di Andrea Damante, ha scalato le classifiche, diventando uno dei più venduti dell’anno. Solo poco fa, come se non bastasse, la De Lellis ha anche svelato che presto il libro verrà tradotto e venduto anche all’estero, per via della grande richiesta. Ma leggiamo le sue parole.

Fin dall’annuncio dell’uscita, il romanzo di Giulia De Lellis è finito sulla bocca di tutti. La prima fatica letteraria dell’influencer ha infatti attirato l’attenzione del pubblico, per via dello scattante tema affrontato. Nel libro, infatti, l’ex corteggiatrice svela dei ripetuti tradimenti del suo ex fidanzato, Andrea Damante, raccontando anche le settimane seguenti a quel terribile momento. Naturalmente fin dalla pubblicazione il romanzo ha venduto migliaia di copie, e tantissima è stata la soddisfazione per Giulia, che non ha potuto fare a meno di gioire ed esultare per il risultato portato a casa. Nel mentre la De Lellis si sta concentrando a pieno anche sui prossimi progetti che la coinvolgeranno, tra cui una nuovissima web serie targata WittyTv, della quale sarà protagonista.

Ma non solo. Solo qualche ora fa, infatti, Giulia De Lellis, con una serie di post sui social, ha svelato che prossimamente il suo libro verrà tradotto e venduto anche all’estero. Incredula e sbigottita, l’influencer ha voluto condividere subito con i followers la bella notizia, che non è passata inosservata. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.