Giulia De Lellis parte senza Andrea Damante e sbotta: «Non mi rompete i…» (guardate il video)

Giulia De Lellis prende precauzioni per evitare polemiche dopo. Si sa che ogni volta che il suo Andrea Damante non si mostra con lei, la De Lellis viene frequentemente incalzata da alcuni follower che cominciano a tempestarla di commenti poco graditi sulla possibile rottura con il fidanzato. Quindi, prima di partire in vacanza per Zanzibar, Giulia ha postato sulla propria pagina Facebook un eloquente video, in cui spiega tutto senza mezzi termini:

«Allora ve lo dico subito, io sto partendo con mia mamma e con degli amici che fanno parte della mia stessa agenzia», ha affermato nervosamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Per poi alzare il tiro: «Non iniziate a rompere i co****ni con i vostri “ti sei lasciata con Andrea? Cos’è successo?”. Andrea deve lavorare e non può partire con me». Il tutto condito con l’hashtag #nopesantezze.

Non tutti i follower hanno gradito linguaggio e contenuto del messaggio: “Ma onestamente, datti una calmata. La diva di Hollywood è arrivata!”, ha scritto sarcasticamente una seguace. “A me prima piacevi molto… ma quando fai così la acida…”, ha commentato un’altra. Insomma, come evitare polemiche, ma aprendone inevitabilmente altre.

CLICCA QUI – Giulia De Lellis fa preoccupare i suoi fan: ecco cos’è successo

CLICCA QUI – Giulia De Lellis come non l’avete mai vista. Guardate le foto!

 

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare