Giulia De Lellis preoccupata per la nonna, si sfoga su Instagram

NEWS

Giulia De Lellis preoccupata per la nonna, si sfoga su Instagram

Andrea Sanna | 27 Luglio 2020

Su Instagram Giulia De Lellis si sfoga. L’influencer confida di essere preoccupata per la nonna Ore di grande apprensione per […]

Su Instagram Giulia De Lellis si sfoga. L’influencer confida di essere preoccupata per la nonna

Ore di grande apprensione per Giulia De Lellis. L’influencer romana è dovuta scappare a Roma in fretta e furia a causa dello stato di salute di sua nonna. Pare infatti che quest’ultima, stando al racconto della fidanzata di Andrea Damante, non stia tanto bene.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ai suoi fan racconta tutti i movimenti nel corso della giornata, non ha nascosto loro di essere molto preoccupata e per tale ragione si è sfogata su Instagram. Non ha spiegato nel dettaglio cosa è accaduto, ma come comprensibile l’umore di Giulia De Lellis non è dei migliori. Purtroppo ha potuto raggiungere la nonna e la sua famiglia solo per poche ore, dato che ha dovuto rimettersi subito in viaggio per raggiungere Forte dei Marmi, dove ad attenderla ci sono svariati impegni irrevocabili. A rivelare quanto accaduto, come dicevamo, è stata proprio la fashion blogger. Ma leggiamo quanto dichiarato nelle storie del social network:

“Eccomi qua. Allora ci siamo rimessi in viaggio, purtroppo devo tornare verso Forte dei Marmi perché devo fare dei lavori che non riesco proprio a rimandare. Sono venuta di corsa qui a Roma perché c’è la mia nonnina che non sta molto bene. Quindi ho fatto il prima possibile, ovviamente, e sono corsa qui da lei, ma ora sono dovuta tornare per forza di cose. Perché anche se c’è ancora qualcuno che pensa non abbia un c***o da fare nella mia vita, in realtà ringraziando Dio ho veramente tanti impegni e tante responsabilità che non posso rimandare”.

Ha detto con aria triste Giulia De Lellis, che ha ammesso di essere decisamente preoccupata per la salute di sua nonna e che ripartire è stato molto difficile per lei:

“Anche se parto veramente a malincuore perché non sono molto tranquilla, però devo tornare a lavorare. Con la scusa mi sono fatta una mezza giornatina con le mie nipotine, con la mia famiglia, sono andata a trovare degli amici e sono riuscita a fare un sacco di cose in compenso”.

Ha concluso Giulia De Lellis, che ha poi condiviso tra le storie ‘La vita breve dei coriandoli’, commovente brano di Michele Bravi. Intanto proprio nei giorni scorsi l’influencer ha confidato di doversi sottoporre ad un piccolo intervento…

< Indietro Successivo >