Giulia De Lellis rifatta, giulia de lellis

Giulia De Lellis: quanto guadagna con un post su Instagram? Ecco l’indiscrezione

1Un’indiscrezione bomba svela quanto guadagnerebbe Giulia De Lellis con ogni post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco il gossip sulla cifra da capogiro che sta facendo discutere.

Ancora una volta a finire nel centro del gossip è Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina, infatti, è tornata a far discutere a causa di un’indiscrezione sui suoi guadagni social. Come sappiamo l’influencer, proprio come ogni blogger, percepisce una somma di denaro cospicua per sponsorizzare alcuni prodotti tramite le foto postate su Instagram. Naturalmente la cifra varia e cambia in base al numero di followers, di interazioni e like ricevuti, ma di questo la giovane non ha da preoccuparsi. Negli ultimi anni, infatti, Giulia ha raggiunto un numero elevatissimo di seguaci, toccando vette che sfiorano i 3 milioni di persone.

A contribuire al traguardo, naturalmente, ci sono state anche le due partecipazioni ai seguitissimi ed amatissimi programmi, che hanno reso la De Lellis più popolare che mai. Ad oggi la ragazza è uno dei personaggi più apprezzati di sempre, e dopo la rottura con Andrea Damante, che ha fatto discutere per mesi interi i siti di gossip, sta espandendo i suoi progetti lavorativi. Questa mattina, però, il settimanale Oggi ha svelato quanto guadagnerebbe Giulia con ogni post condiviso sul popolatissimo social network. La notizia, che riporta una cifra da capogiro, ha immediatamente fatto il giro del web, e sta facendo molto discutere.

Ma scopriamo a quanto ammonta la cifra.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.