Giulia De Lellis

Sanremo 2020: Giulia De Lellis rifiutata come conduttrice? La sua risposta accende il web

3Giulia De Lellis rifiutata a Sanremo 2020?

Sanremo non è ancora iniziato e già è al centro delle attenzioni. La curiosità di sapere chi affiancherà Amadeus per la settantesima edizione del Festival cresce sempre di più. Tra i nomi che sembravano essere probabili c’era anche quello di Giulia De Lellis. Si vociferava che l’influencer dei record potesse affiancare Amadeus durante la Kermesse canora. Questo gossip, tuttavia, è stato smentito. A farlo ci ha pensato Dagospia, che ha scritto quanto segue:

“Nelle ultime ore ha iniziato a circolare anche il nome di Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne e ora influencer da 4 milioni di follower. La fidanzata di Andrea Iannone non sbarcherà in Riviera. Gira voce che il suo manager Francesco Facchinetti avrebbe provato a proporla trovandosi di fronte a un secco ‘no grazie’”

Dunque a proporre Giulia De Lellis sul parco dell’Ariston sarebbe stato il suo agente, Francesco Facchinetti, che però avrebbe ricevuto un rifiuto. Ma come stanno davvero le cose? A commentare come è andata la vicenda ci ha pensato proprio la stessa Giulia De Lellis. La sua risposta ha infiammato il web.

Continua.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare