giulia de lellis

NEWS

Giulia De Lellis risponde a distanza ad Andrea Damante (e alle accuse dei fan)

Stefano D'Onofrio | 29 Ottobre 2020

Andrea Damante Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha risposto su Instagram ad alcune accuse da parte dei fan e (indirettamente) a quanto dichiarato da […]

Giulia De Lellis ha risposto su Instagram ad alcune accuse da parte dei fan e (indirettamente) a quanto dichiarato da Andrea Damante

Giulia De Lellis ed Andrea Damante non smettono di far parlare di loro. Da ormai qualche settimana la ormai ex coppia nata negli studi di Uomini e Donne è finita nuovamente al centro del gossip a causa di un inatteso “triangolo amoroso”. Voci molto insistenti hanno infatti iniziato a parlare di una frequentazione tra l’ex corteggiatrice e Carlo Gussalli Beretta, uno degli amici di Andrea.

Lo stesso Damante, nel corso di una recente intervista a Verissimo, ha confermato di fatto l’indiscrezione ed è apparso decisamente sottotono per la scoperta. Da quanto da lui raccontato, lui e Giulia avevano anche iniziato a scriversi di nuovo con più assiduità. Dopo aver visto l’intervista, la stessa De Lellis ha risposto via Instagram stories al suo ex fidanzato dichiarando di avere la coscienza pulita.

Intanto il settimanale Chi ha mostrato alcuni scatti inequivocabili che ritraggono Giulia De Lellis e Gussalli Beretta insieme in quello che sembra essere un weekend romantico fuori porta. Foto che hanno fatto il giro del web e che non sono state gradite da molte fan di Andrea e della coppia dei Damellis. Diversi di loro hanno infatti preso d’assalto l’ultimo post di Giulia con commenti e critiche rivolte al suo comportamento.

La De Lellis, che di solito evita di rispondere alle parole spese nei suoi confronti, questa volta ha deciso di scendere in campo per difendersi e chiarire la situazione.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.