Giulia De Lellis: la rivelazione sul GF Vip e la replica alle critiche su Irama

NEWS

Giulia De Lellis fa una rivelazione: “ho mentito a tutta l’Italia”. Poi risponde alle critiche su Irama

Andrea Sanna | 5 Gennaio 2019

La rivelazione di Giulia De Lellis sul GF Vip Nella notte Giulia De Lellis ha fatto una rivelazione attraverso le […]

La rivelazione di Giulia De Lellis sul GF Vip

Nella notte Giulia De Lellis ha fatto una rivelazione attraverso le ormai celebri storie di Instagram. L’influencer romana nel corso della sua esperienza nella casa del GF Vip aveva confessato ai suoi compagni d’avventura di non aver mai letto un libro in vita sua spiegandone poi i motivi. Da questa dichiarazione apriti cielo, in molti sul web si sono scagliati contro di lei e per settimane era l’argomento cardine di ogni discussione. Nella serata di ieri, però Giulia ha rivelato:

“Ragazzi devo dirvi una cosa che probabilmente scioccherà alcuni di voi, ma era un periodo della mia vita che avevo totalmente rimosso, ma in realtà è molto importante”.

Ha confessato la De Lellis, la quale ha fatto la rivelazione:

Io ho mentito a tutta Italia. avevo detto di non aver mai letto un libro al GF Vip, in realtà io ne ho letti due”.

A seguire Giulia De Lellis ha svelato di che libro si tratta:

“Oltre a ‘Il Piccolo Principe’ ho letto ‘The little pink book’. Quest’ultimo me l’ha dato mia cugina da leggere quando ero piccina. Con tante persone con cui ho parlato hanno confessato di non amare particolarmente leggere, ma con me è nata una polemica. Io non leggo perché mi annoia. L’ho spiegato sia nella casa che altrove. Adesso che ho ricordato sta cosa ricomprerò quel libro”.

Poco dopo la stessa cugina ha confermato il fatto. Giulia ha chiesto appunto conferma a lei proprio per evitare polemiche successive. Insomma ora la De Lellis oltre a dare consigli di bellezza, può avere l’onore di consigliare dei libri agli utenti del web.

Non solo. la fashion blogger ha voluto replicare alle critiche nei confronti del suo fidanzato, Irama. Ecco cosa ha detto…

< Indietro Successivo >