Giulia De Lellis e Rosa Perrotta

Giulia De Lellis e Rosa Perrotta si sono rifatte? Le foto con il confronto

3Chirurgia estetica: Giulia De Lellis e Rosa Perrotta si sono rifatte? Antonella Mosetti pubblica alcune foto

Giulia De Lellis e Rosa Perrotta si sono rifatte? Questa è la domanda circolata durante le ultime ore sul web. Tutto nasce dall’argomento “chirurgia estetica” trattato durante l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Nel corso del secondo appuntamento con il programma di Barbara d’Urso, in studio si è affrontata la tematica del “ritocco”. Alcuni opinionisti hanno detto la loro, chi schierandosi a favore, chi invece contro.

Tra gli ospiti c’è stato anche Leo Blanco, il sosia di Michael Jackson. Alcuni hanno criticato la sua scelta di sottoporsi a interventi chirurgici al solo scopo di somigliare a qualcuno, mentre altri hanno premiato la sua voglia di distinguersi. Insomma, un dibattito acceso, che ha interessato diverse persone.

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, è stata presente in studio come opinionista e ha detto la sua. Da casa, la madre, ha dunque commentato su Instagram il programma. Proprio durante una delle discussioni, la Mosetti ha pubblicato alcune foto che hanno infiammato il web. Con riferimento ai ritocchi estetici, Antonella ha messo nelle stories le foto di Rosa Perrotta e Giulia De Lellis prima dei presunti ritocchi.

Vediamo nel dettaglio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.