Spettacolo

Giulia De Lellis sbaraglia la concorrenza e si aggiudica il posto in finale, ma gli altri vip…

Redazione | 20 Novembre 2017

Anche ieri sera, 13 novembre, la puntata del Grande Fratello Vip è stata avvincente e piena di colpi di scena. […]

Anche ieri sera, 13 novembre, la puntata del Grande Fratello Vip è stata avvincente e piena di colpi di scena. Il pubblico ha deciso che con quattro milioni di voti dovesse uscire dalla casa Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Dopo l’eliminazione dell’argentino, Ilary ha fatto fare ai concorrenti un gioco crudele: un’altra catena per scegliere chi mandare in nomination. Quello che però i concorrenti non sapevano è che in realtà tra quelli rimasti ovvero Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Daniele Bossari e Giulia De Lellis, il pubblico ha votato quello che volevano come primo finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip. I telespettatori hanno scelto a pieni voti che la giovane Giulia De Lellis, amatissima dai giovani, finisse in finale.

La fidanzata di Andrea Damante era convinta di dover dire addio al GF Vip e agli altri concorrenti e di dover riprendere la sua vita di sempre. Una volta entrata in studio,  però, quando Ilary le ha fatto vedere il video ha scoperto  lo scherzo orchestrato ai suoi danni dalla redazione del reality.

Giulia, con il 44% delle preferenze,  ha sbaragliato la concorrenza guadagnandosi direttamente il posto in finale.  Così poco dopo è rientrata nella Casa e, al contrario degli altri suoi compagni d’avventura, Cristiano Malgioglio è stato l’unico a non andarle incontro, restando incredulo al suo posto, al punto che Ilary Blasi ha commentato: «Prevedo che qualcuno rosichi. Uno a caso? Cristiano Malgioglio». Vale lo stesso per Cecilia Rodriguez che sorpresa e con un pizzico di invidia ha detto: «Finalista? Che cu**».

Un momento importante dell’ingresso in studio di Giulia De Lellis è stato anche quando, dopo la guerra durata per settimana, ha fatto finalmente pace con Alfonso Signorini. I due, spinti dalla Blasi, si sono scambiati un abbraccio che Alfonso ha commentato così: «Io non ho niente contro di lei. Amo la cultura e mi preme sottolinearlo. In più voglio specificare che dare dell’ignorante non equivale a insultare».

La giovane Giulia, nonostante sia stata spesso il bersaglio di feroci polemiche e aspre critiche, è un personaggio molto apprezzato dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Il suo modo di fare e il suo comportamento con gli altri concorrenti piace molto al pubblico che l’ha premiata.

GUARDA IL VIDEO SOTTO!