Giulia De Lellis: la scelta fatta a Venezia criticata a Oggi è un altro giorno

NEWS

La scelta di Giulia De Lellis fatta a Venezia criticata a Oggi è un altro giorno

Andrea Sanna | 9 Settembre 2020

Durante la puntata di Oggi è un altro giorno su Rai 1 viene criticata la scelta fatta da Giulia De […]

Durante la puntata di Oggi è un altro giorno su Rai 1 viene criticata la scelta fatta da Giulia De Lellis a Venezia

Il Festival del Cinema di Venezia e i vip che stanno calcando il red carpet ci stanno regalando numerose notizie. Giulia De Lellis, grande protagonista dell’evento, oltre ad essersi presentata senza Andrea Damante, ha fatto una scelta che è stata piuttosto criticata.

La De Lellis sui social si è mostrata senza trucco, evidenziando così lo sfogo di acne presente nel suo viso. Il tutto a poche ore di distanza della partenza per la città della laguna. Nonostante questo, però, l’influencer ha voluto presenziare comunque all’imperdibile evento, consapevole che la sua presa di posizione avrebbe diviso l’opinione pubblica. E così è stato, nonostante tantissimi fan l’abbiano supportata.

Di questo si è parlato nella trasmissione di Rai 1, Oggi è un altro giorno. Nel corso della puntata pomeridiana, Costanza Rizzacasa d’Orsogna è stata dura contro Giulia, così come contro Chiara Ferragni e Aurora Ramazzotti (d’ispirazione per la De Lellis a seguito di un suo gesto):

Se da casa una ragazza vede che il massimo dell’imperfezione sono i brufoli della De Lellis e le finte smagliature della Ferragni non passa un messaggio corretto”.

A dare manforte a questo attacco anche Ester Viola, dello stesso avviso della Rizzacasa d’Orsogna:

Body positive con un guancia un po’ imperfetta? Facciamo passare altri messaggi”.

Solo pochi giorni fa, per gli stessi motivi qui citati, Giulia De Lellis è stata criticata e per tale ragione l’influencer aveva deciso di rispondere. Ecco come si è difesa…

< Indietro Successivo >