Giulia De Lellis scrive ad Andrea Iannone, dopo la squalifica per doping

NEWS

Giulia De Lellis scrive ad Andrea Iannone, dopo la squalifica per doping

Vincenzo Chianese | 12 Novembre 2020

Giulia De Lellis replica a chi l’accusa di aver violato il nuovo DPCM Qualche ora fa proprio Giulia De Lellis […]

Giulia De Lellis replica a chi l’accusa di aver violato il nuovo DPCM

Qualche ora fa proprio Giulia De Lellis è stata accusata di aver violato il nuovo DPCM. Come sappiamo per chi si trova in zona rossa è vietato spostarsi ed uscire dalla propria regione. Per questo quando alcuni utenti hanno notato come la blogger si trovasse in Franciacorta l’hanno duramente attaccata. Tuttavia Giulia è prontamente intervenuta, facendo chiarezza in merito:

“Ah e per tutti quelli che mi chiedono dove sono ora: anch’io sono a casa e rispondo a tutte le persone che me lo stanno chiedendo. Perché in questi giorni mi trovo in una delle zone rosse. Mamma mia che ansia! Tornerò presto a Roma, non solo, mi dovrò spostare per questo progetto. Ovviamente lo faccio con tutte le autorizzazioni che questo periodo richiede. Quindi non faccio nulla di illegale, naturalmente”.

Infine Giulia De Lellis ha rivolto un pensiero a tutti coloro che sono costretti a stare a casa e ha dato loro qualche consiglio per trascorrere il tempo in maniera produttiva:

“Faccio un saluto con il cuore e con amore a chi è a casa, a chi è in zona rossa. Mi raccomando: stringete i denti. Se vi posso dare un consiglio: studiate, documentatevi, fate qualcosa per voi stessi che, quando finirà questo periodo sicuramente vi tornerà utile. Usate questo momento e cercate di tenere il bello di questo momento, dato che avere più tempo e non focalizzatevi sulla parte più brutta di questo periodo storico. Almeno io faccio così”.

< Indietro Successivo >