Giulia De Lellis scrive una lettera ad Andrea Damante: «Io spero che…»

Maura Messina | 6 Novembre 2017

Dopo 55 giorni dentro la casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha avuto un momento di sconforto nel […]

Dopo 55 giorni dentro la casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha avuto un momento di sconforto nel quale ha parlato dei suoi dubbi e delle sue perplessità in merito alla sua relazione d’amore. Giulia è diventata un volto noto della tv dopo aver partecipato ad Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante suo attuale fidanzato con il quale sta vivendo una bellissima storia d’amore che va avanti da oltre un anno e mezzo. I Damellis – così chiamati dai fan – sono molto amati dal pubblico che non vede l’ora che i due si sposino per coronare il loro sogno d’amore. Ultimamente, però, Giulia si sta facendo alcune domande sulla sua relazione e su quello che, una volta fuori dalla casa, vorrà migliorare.

Ieri (5 novembre) la De Lellis si è ritagliata un po’ di spazio per stare da sola e scrivere una lunga lettera al suo innamorato Andrea.

In un recente confessionale, inoltre, ha spiegato qual è al momento il suo stato d’animo:

«Dopo aver pensato probabilmente a quanto è bello, a quanto mi manca, a quanto lo vorrei sentire a quanto lo vorrei vedere a quanto lo vorrei toccare, adesso magari mi sto facendo due domande su cosa magari dovrei sistemare, su cose che vorrei capire ancora meglio, su tutte delle problematiche che come ogni coppia abbiamo anche noi».

In una delle sue tante chiacchierate con l’amico e compagno di gioco Luca Onestini, Giulia gli ha confessato alcuni dettagli del suo rapporto con Andrea e delle sue perplessità a riguardo: « Il lavoro per lui è una bella priorità, a volte a messo questo al primo posto come a mezzanotte del mio compleanno, per me era una cosa importante. Ci sono stati dei momenti in cui lui doveva starmi vicino e invece non c’era.  Magari a volte avrei avuto il piacere di vedergli fare in alcune situazioni determinate rinunce, che purtroppo a volte non sono state fatte». «Io spero che le mie priorità siano le stesse di lui una volta che ci ritroveremo fuori. E io spero che questa esperienza come sia servita a me per determinate cose che in un certo senso abbia aiutato anche lui a capire quali siano realmente le sue priorità.

Io spero che lui un giorno sarà l’uomo della mia vita, ma io quando uscirò da qui dovrò vedere capire e valutare delle cose che ho nella mia mente che non voglio neanche dire e che magari quando saremo fuori ti racconterò. Grazie a queste esperienza ho capito  che si sto male senza di lui, sarebbe molto meglio stare con lui, ma io vivo tranquillamente anche senza di lui.

Secondo me questa esperienza o separa o rafforza ancora di più il rapporto. Ci siamo già passati abbiamo avuto la certezza che in quel caso l’ha rafforzato in questo caso è un ulteriore prova che non è detto che sarà per lui anche così!», ha dichiarato Giulia sempre in un confessionale.

La distanza dal suo compagno inizia a pesare chissà se magari stasera (6 novembre) il GFVip avrà una sorpresa per lei.

< Indietro Successivo >