Giulia De Lellis svela il segreto del successo, poi parla dei suoi progetti e lancia una frecciatina agli haters

NEWS

Giulia De Lellis svela il segreto del successo, poi parla dei suoi progetti e lancia una frecciatina agli haters

Andrea Sanna | 24 Novembre 2019

Giulia De Lellis

In un’intervista Giulia De Lellis svela il segreto del suo grandioso successo Non è più un caso il successo di […]

In un’intervista Giulia De Lellis svela il segreto del suo grandioso successo

Non è più un caso il successo di Giulia De Lellis. Se lei ne resta sorpresa ancora oggi, i numeri parlano chiaro. Si contano, infatti, oltre 120 mila copie per il suo libro Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza, che a quanto pare verrà tradotto anche all’estero e potrà vantare in futuro un sequel e un film, o almeno i buoni propositi sono proprio questi. L’influencer da 4 milioni di follower sui social, nonostante gli haters (a cui ha lanciato una frecciatina), ha ancora tanti progetti da realizzare. Ma qual è il segreto della sua affermazione?

La reginetta del web presente oggi all’evento Vanity Fair Stories 2019, ha parlato sul palco dei temi sopracitati con tutta la sincerità che la contraddistingue. Lei stessa non avrebbe mai creduto di poter raggiungere risultati simili, ma ognuno di essi deriva da impegno e un pizzico di fortuna, che non guasta mai. È questo, dunque il segreto delle sue conquiste? A svelarlo è lei nel corso dell’intervista:

“Essendo stata molto dall’altra parte, so bene cosa vuole la mia gente, le persone che mi seguono. E quindi già una piccola selezione riesco a farla, riesco ad essere molto vicina ai loro gusti. Perché io sono molto come loro, sono sempre rimasta come loro

Inoltre le persone si fidano di me. Tutto gira intorno all’onestà, se io parlo di un qualcosa con estrema verità, loro la provano e confermano la mia teoria, la seconda volta si fidano e via dicendo. Sono anni che si fidano di me”

Ha detto con soddisfazione Giulia De Lellis, che ha poi parlato anche dei progetti futuri, che riguardano lavoro e vita privata, lanciando infine una frecciatina agli haters.

Continua per sapere tutti i dettagli…

< Indietro Successivo >