Giulia De Lellis si sfoga:

Giulia De Lellis si sfoga: “se parlassi, rovinerei delle famiglie”

1Con un lungo sfogo sui social, Giulia De Lellis attacca quelli che la imitano, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe

Da ormai diversi anni tra le protagoniste più amate del mondo c’è certamente Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a poco a poco ha saputo conquistarsi l’affetto e la stima del pubblico, diventando, ad oggi, una delle influencer più seguite di sempre. Tanti i successi professionali che nelle ultime settimane stanno coinvolgendo la blogger, e numerosi i progetti ai quale ha preso parte. Poco meno di due mesi, come ricorderemo, è stato infatti pubblicato il suo primo libro, che racconta i tradimenti di Andrea Damante, suo ex compagno. Il romanzo ha ottenuto una fama pazzesca, vendendo oltre 100 mila copie, venendo richiesto anche all’estero. Tuttavia ciò nonostante sono in tanti a criticare Giulia, che proprio qualche ora fa ha deciso di dire la sua in merito. Con un lungo sfogo sui social, così, la De Lellis ha attaccato quelli che la imitano, togliendosi qualche piccolo sassolino dalle scarpe. Ma scopriamo le sue parole.

Un successo dietro l’altro, in queste settimane, per Giulia De Lellis. Dopo aver scalato le classifiche con Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza, l’influencer si è dedicata a nuovi progetti. Per la prima volta, infatti, l’ex corteggiatrice ha indossato i panni di attrice, partecipando ad una nuova web serie targata WittyTv. Come se non bastasse, Giulia sta anche preparando un nuovissimo programma, al fianco di Gemma Galgani, Giortì, che arriverà prossimamente. La De Lellis inoltre si sta anche godendo la ritrovata serenità, al fianco di Andrea Iannone, col quale è ormai fidanzata da alcuni mesi. Tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele per la blogger, tuttavia come sempre non mancano gli haters e i commenti negativi.

Così, per prendersi qualche piccola soddisfazione, qualche ora fa Giulia De Lellis ha fatto un lungo sfogo sui social, che non è passato inosservato. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.