Giulia De Lellis svela la verità sulla presunta relazione con Andrea Iannone

NEWS

Giulia De Lellis parla della presunta relazione con Andrea Iannone. Poi su Andrea Damante…

Vincenzo Chianese | 10 Giugno 2019

La verità sulla presunta relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, per poi parlare di Andrea Damante Solo qualche […]

La verità sulla presunta relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, per poi parlare di Andrea Damante

Solo qualche giorno fa arrivata notizia di una presunta relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Il settimanale Spy ha anche raccontato tutti i retroscena della loro conoscenza, che sembrerebbe ormai essere più che avviata. Adesso, però, l’influencer ha voluto fare chiarezza sulla situazione, e parlare per la prima volta della situazione, svelando la verità in merito a questa storia. Ospite in una discoteca italiana, Giulia ha così risposto pubblicamente alle domande dei fan, che volevano sapere cosa stia accadendo nella vita privata della De Lellis. A quel punto la giovane ha svelato di non essere ancora fidanzata con Iannone, facendo intendere, però, che tra i due ci sia qualcosa in più della semplice amicizia:

“No, non sono fidanzata con Andrea Iannone. Ve lo giuro, non sono ancora fidanzata”

Come se non bastasse, in seguito, a Giulia De Lellis è stato chiesto anche di Andrea Damante, suo ex fidanzato, con il quale ci sono stati diversi tira e molla. A quel punto la ragazza ha risposto semplicemente con:

“Andrea è una persona molto importante e lo è tutt’ora”

Pare dunque che mentre con Damante la situazione sembrerebbe essere archiviata, con Andrea Iannone invece ci siano le basi per una nuova relazione. Pur avendo ammesso di non essere ancora fidanzata, infatti, Giulia De Lellis sembrerebbe essere coinvolta dal bel campione, e non è escluso, dunque, che a breve i due escano alla luce del sole come coppia ufficiale. Questa sarebbe la prima relazione, per la ragazza, dopo la fine della storia con Irama, durata solo una manciata di mesi. Cosa accadrà a questo punto? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito.

< Indietro Successivo >