Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme Ecco tutti i retroscena

NEWS

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Ecco tutti i retroscena

Andrea Sanna | 7 Giugno 2019

Andrea Iannone Giulia De Lellis

Continua il gossip intorno a Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L’influencer e il pilota di Moto GP stanno insieme? […]

Continua il gossip intorno a Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L’influencer e il pilota di Moto GP stanno insieme?

Con l’arrivo dell’estate il gossip si fa sempre più rovente, specie se si tratta di un personaggio così amato come Giulia De Lellis. L’influencer è al centro della scena mediatica, non solo per i suoi progetti lavorativi, ma anche per tutto ciò che concerne la sua vita sentimentale. Chiusa la parentesi Andrea Damante e i pochi mesi di frequentazione con Irama, l’ex di Uomini e Donne ha deciso di mettere in stand by i sentimenti. A nulla sono valsi poi i pettegolezzi sul ritorno di fiamma con il deejay veronese. Giulia ha smentito il tutto professandosi single e felice, così come Damante. In questi ultimi giorni, però, aleggia una nuova vera e propria bomba mediatica: la sexy romana pare si sia presa una bella cotta per Andrea Iannone! Ora ci si chiede se i due stiano o meno insieme, ma grazie al settimanale Spy hanno cominciato ad emergere retroscena importanti.

Le varie indiscrezioni sono sempre più insistenti e questa volta la De Lellis potrebbe aver conquistato, grazie al suo fascino, il bel pilota di Moto GP, già noto ai chiacchiericci per la storia d’amore con Belen Rodriguez. In base a quanto è stato scoperto, però, pare che tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone le cose siano più serie del previsto.

Il settimanale Spy aveva lanciato già nella giornata di ieri qualche anticipazione in merito, svelando che le cose tra loro siano decisamente a buon punto. Pare infatti sia stato proprio lo sportivo a dichiararsi e chiedere il recapito telefonico della De Lellis.

Andiamo infatti a scoprire nel dettaglio i retroscena della nuova storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.