Giulia Latini è una delle protagoniste della controversa vicenda che ha fatto molto discutere ed è diventata un caso mediatico tra: Luca Onestini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna. Tutti e quattro sono diventati dei volti noti dopo aver partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi.

Luca e Marco hanno condiviso le poltrone rosse come tronisti, mentre Soleil e Giulia erano due corteggiatrici del primo. Alla fine della trasmissione Onestini ha scelto di concludere il suo percorso con la Sorge a scapito di Giulia. Come tutti sapete la storia tra Luca e Soelil ha iniziato a vacillare dopo le prime settimane del Grande Fratello Vip, dove Onestini sta partecipando come concorrente.

Soleil ha lasciato Luca con una lettera, dopo aver scoperto di uno scambio di sms segreto tra luie Giulia Latini. Anche se il contenuto dei messaggi era del tutto innocente, la Sorge ha deciso di porre fine alla sua storia con Luca e d’iniziarne, poco dopo, un’altra con Marco Cartasegna, storico rivale di Onestini.

Giulia Latini è stata interpellata diverse volte sull’argomento e oltre aver dichiarato che lo scambio di battute con Luca è stato del tutto innocente, ha più volte sottolineato di non aver apprezzato il comportamento di Soleil.  In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha ribadito ancora una volta quello che pensa sulla sua rivale: «Al posto di Soleil avrei difeso la mia relazione con le unghie e con i denti. Sarei andata subito a chiarire in trasmissione, pure a costo di fare una figuraccia in diretta televisiva. Insomma, anche se avessi avuto a disposizione poco tempo per parlare, me lo sarei andato a riprendere.»

Giulia ai tempi di Uomini e Donne era la favorita del pubblico che ha sperato sino alla fine che Luca scegliesse lei. Sull’eventualità di concedere a Onestini, una volta uscito dalla casa, un’altra chance lei ha le idee molto chiare: «Assolutamente no! Lui ha avuto la possibilità e ha preferito un’altra. Sono tranquilla da sola, ho trovato un equilibrio e non lo vorrei perdere”Sarebbe come superare un tradimento, lui ha scelto un’altra, quindi dovrebbe fare qualche gesto eclatante.»

1Giulia Latini

Indietro
[fbcomments]