Giulia scrive una lettera d’amore a Sangiovanni e lui piange (VIDEO)

Giulia scrive una lettera d’amore a Sangiovanni, che si commuove fino alle lacrime (VIDEO)

La ballerina Giulia ha scritto una lettera d'amore a Sangiovanni e il cantante si è così commosso da scoppiare in lacrime.

1La lettera di Giulia a Sangiovanni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella puntata del daytime di Amici di ieri alle 19 su Italia 1, Giulia Stabile ha deciso di scrivere una lettera a Sangiovanni. Dopo varie ore gliel’ha lasciata sul letto dove lui l’ha subito trovata, ma ha deciso di non leggerla, aspettando che fosse lei a decidere quando potesse farlo. Per un po’, quindi, i due sono rimasti sul letto ad ascoltare la musica, ridere e scherzare fino a quando non è arrivato il momento di andare a dormire. Giulia e Sangiovanni, da dopo che la ballerina è rimasta in stanza da sola, dormono insieme. Hanno infatti unito i due letti e il cantante ha portato tutte le sue cose in quella camera.

Arrivata la notte e spente le luce, Sangiovanni ha chiesto a Giulia che fosse lei a leggergli la lettera, proprio perché avrebbe voluto sentire tutto uscire dalla sua bocca. In pratica la ballerina gli ha scritto tutto quello che le mancherà di lui e di loro insieme una volta che Amici sarà finito e quindi non potranno più vivere insieme la quotidianità 24 ore su 24. Queste sono alcune parti della lettera che il programma ci ha fatto vedere:

Dirti col labiale “ti amo” nascondendo la bocca con le mani ai lati. Sentirmi dire “che bella che sei” dopo la doccia, struccata e piena di bolle e poi imbarazzarmi. Darti la mano nel tragitto casetta – studio. Venire da te la mattina a cambiarti la batteria e darti un bacio sulla testa o più di uno sulla guancia. Dormire con te. Darti un bacio ogni volta che esco di casa come facevo con i miei genitori. Perché quello di baciare (sulle labbra) è un gesto puro che rappresenta la parola o le parole: “ti amo”. Sorridere guardandoti senza dire nulla, quando vorrei dirti quelle due paroline, o semplicemente che ti trovo sempre bellissimo, che sei speciale o che vorrei baciarti anche. Vedere che fai le cose brutte a Marius.

Ci sono davvero troppe cose che mi mancheranno di noi e sarebbe quasi impossibile riuscire a scriverle tutte. Anche perché so che ce ne sono tante altre anche piccolissime delle quali mi accorgerò veramente quando purtroppo non passeremo più questo tempo insieme. E poi vorrei tanto rivivere tutto ogni volta, soprattutto il primo bacio che non dimenticherò mai. Nonostante tutto, siamo la coppia perfetta. Grazie Cupido.

Dopo queste parole di Giulia, di cui noi abbiamo sentito solo una parte, Sangiovanni ha avuto una reazione che nessuno si aspettava…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare