giulia provvedi

Giulia Provvedi è stata tradita dal fidanzato? L’indiscrezione bomba

1Secondo un’indiscrezione di Deianira Marzano, Giulia Provvedi sarebbe stata tradita dal suo fidanzato Pierluigi Gollini.

Manca ormai sempre meno alla nuova puntata del Grande Fratello Vip 3, e a poco a poco ci avviciniamo sempre di più alla finale. Tra i protagonisti indiscussi di questa edizione c’è Giulia Provvedi, cantante de Le Donatella, che partecipa al reality in compagnia di sua sorella Silvia. La giovane, come ben sappiamo, al di fuori della casa è felicemente fidanzata da circa un anno e mezzo col calciatore dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Più volte proprio all’interno del programma la ragazza ha mandato tutto il suo amore al suo compagno, parlando spesso di lui e facendogli capire di stare molto soffrendo la lontananza.

Tuttavia pare che per il calciatore non sia lo stesso. Nelle ultime ore, infatti, sta girando un’indiscrezione che vedrebbe l’uomo in compagnia di una misteriosa ragazza, e si sta addirittura parlando di un ipotetico tradimento. A svelare la notizia bomba è stata Deianira Marzano, influencer casertana che con la sua simpatia ed ironia ha conquistato il cuore del pubblico. La campana ha svelato di aver sorpreso Gollini in un locale in compagnia di una bruna, e di averlo visto andare via con la persona in questione.

Ma scopriamo le sue affermazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.