Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati: le parole di lui

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati: le parole di lui

1Con dei post sui social, Daniele Schiavon svela che lui e Giulia Quattrociocche si sono lasciati: ecco cosa è accaduto

Sono passati diversi mesi da quando abbiamo fatto la conoscenza di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne. Come ricorderemo, la verace romana, alla sua prima esperienza televisiva, ha preso parte al dating show di Maria De Filippi in qualità di tronista, conquistando il cuore del pubblico. Proprio all’interno del programma, Giulia ha fatto la conoscenza di Daniele Schiavon, che per diverso tempo è stato seduto nel parterre di corteggiatori. A poco a poco tra i due è nato un sentimento sempre più forte, fino a quando la Quattociocche non ha deciso di fare la sua scelta, ricaduta proprio su Daniele.

A quel punto i due hanno lasciato il dating show insieme, iniziando così una storia d’amore. Per diversi mesi tutto è andato a meraviglia per la coppia, che si è mostrata sui social innamorata, complice e in sintonia. Tuttavia, già da qualche settimana si è parlato di una crisi tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, che però non hanno mai commentato il gossip. Adesso, però, a parlare è proprio l’ex corteggiatore, che annuncia che lui e l’ex tronista si sono ufficialmente lasciati. Ecco cosa è accaduto e le parole di lui su Instagram durante una diretta sulla pagina Uominiedonneclassicoeover:

“Ci sono state tante circostanze che ci hanno allontanati. È una donna fantastica, anche quando c’è stato il lutto di mio zio, si è presentata ed è stata vicina alla mia famiglia. È una donna con la D maiuscola e non posso dirle nulla. Per questo mondo dei “famosi”, le persone ti vedono con un altro tipo di occhi ma io per fortuna sono rimasta la stessa persona. Da quando lei si è fatta Instagram, nonostante non abbiamo mai lavorato sui social a causa della mancanza di tempo, ha letto diverse cavolate dove io la tradivo. Dopo diverse cavolate, per cui litigavamo sempre, è finita”

Proseguendo, Daniele Schiavon ha anche svelato i motivi per cui lui e Giulia Quattrociocche si sono lasciati. Leggiamo cosa ha svelato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare