Giulia Quattrociocche è incinta? L'indiscrezione fa il giro del web

Giulia Quattrociocche è incinta? L’indiscrezione fa il giro del web

1Stando alle ultime indiscrezioni del web, sembrerebbe che Giulia Quattrociocche sia incinta. Ecco quello che starebbe accadendo

È trascorso poco meno di un anno da quando abbiamo fatto la conoscenza di Giulia Quattrociocche. La giovane romana come sappiamo ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di tronista, dove per diversi mesi ha conquistato il cuore del pubblico per via della sua semplicità e per i suoi modi di fare. Dopo un lungo percorso Giulia ha deciso di tornare a casa con Daniele Schiavon, preferendolo ad Alessandro Basciano, attuale tentatore di Temptation Island. I due così hanno iniziato una relazione, e tutto sembrava procedere per il verso giusto. La Quattrociocche, da sempre estranea al mondo dei social, aveva anche deciso di aprire per la prima volta un profilo Instagram, dove si era mostrata proprio con Daniele felice ed in sintonia.

Tuttavia dopo soltanto quattro mesi, la coppia ha annunciato la separazione ufficiale, e così Giulia si è ritrovata nuovamente single. Da quel momento l’ex tronista è scomparsa dalla circolazione, e di lei non si è più saputo nulla, almeno fino ad ora. Inaspettatamente infatti in queste ore proprio Giulia è tornata al centro dell’attenzione mediatica, a causa di un’indiscrezione che non è passata inosservata. Stando a quanto riporta la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover infatti pare che la Quattrociocche sia incinta! Questo quello che si legge a riguardo:

“Ragazzi vi ricordate di Giulia Quattrociocche? Lei convive con uomo da tempo ed è incinta”.

Successivamente a confermare la gravidanza dell’ex tronista è stato Amedeo Venza, che ha aggiunto:

“Giulia Quattrociocche si lascia con Daniele pochi mesi fa… lei si fidanza con un altro e ora aspetta un bambino… tutto molto strano… comunque auguri e figli maschi!”

Cosa starà accadendo dunque? Giulia Quattrociocche sarà davvero incinta? Attualmente l’ex tronista non ha ancora commentato l’indiscrezione, ma senza dubbio a breve potremmo saperne di più. In attesa di risvolti in merito, rivediamo le parole di Daniele Schiavon, che svela cosa ha portato alla rottura con Giulia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare