Successivo >
Chi è Giulia Salemi? Nuova concorrente del GF Vip

Gossip

Giulia Salemi altro che bomba sexy: « Sono una delle donne più goffe che conosco!»

Maura Messina | 19 Settembre 2017

Giulia Salemi

La giovane Giulia Salemi torna, per il secondo anno, al timone di Ridiculosness accanto ad Onnis e Corti in onda […]

La giovane Giulia Salemi torna, per il secondo anno, al timone di Ridiculosness accanto ad Onnis e Corti in onda su Mtv.

La persiana è stata protagonista, lo scorso anno, durante la Mostra del Cinema di Venezia  di un’accesa polemica nata a causa del suo vestito super sexy, con uno spacco davvero vertiginoso che lasciava intravedere lo slip, che aveva indossato per sfilare sul red carpet della Laguna.

Di recente è stata intervistata dal settimanale Vero Tv dove ha raccontato una sto della sua personalità finora rimasto inedito: «Ho sempre più puntato sulla mia personalità che sull’aspetto fisico, anche perché esteticamente mi trovo duemila difetti. Ad aiutarmi, però, è proprio quel senso dell’umorismo che è innato in me. Sono una gran giocherellona, mi piace scherzare, fare battute e prendermi in giro. Altro che bellona, sono una delle donne più goffe che conosco!».

Giulia, bellissima e sensuale, come ogni donna, è molto autocritica verso il suo aspetto fisico ed ha confessato cosa vorrebbe cambiare del suo corpo: «Dalle mie gambe che mi sembrano troppo grosse, al naso un po’ storto. E, poi, sono una godereccia io… mi piace vivere: quindi mangiare, bere, divertirmi. Sì, è vero vado in palestra, ma lì trascorro più tempo a fare Instagram Stories che ad allenarmi».

Giulia inoltre ha ricordato, la sua esperienza a Pechino Express, che ha fatto assieme alla mamma Fariba, le due formavano la coppia delle Persiane: «Non potete capire che nostalgia, Pechino Express. E’ stata un’avventura meravigliosa e divertentissima. Io e mia mamma abbiamo dimostrato che due donne poste in condizioni estreme come quelle, sanno sfidare gli ostacoli e superare i propri limiti». Lo scorso giugno Giulia, sempre in una intervista (rilasciata a TGcom 24), aveva confessato di essere single, ma sopratutto di essere casta da due anni, così raccontava: «Da quasi due anni sono casta. Non faccio l’amore. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma (Fariba, ndr) che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio».

Guardate la gallery con alcune foto della bellissima Giulia Salemi!