Giulia Salemi fa una confessione hot su una coinquilina (VIDEO)

Giulia Salemi fa una confessione hot su una coinquilina (VIDEO)

2Durante l’aperitivo Giulia Salemi fa una confessione particolarmente hot su una coinquilina. Ecco cosa ha svelato (VIDEO)

Come ogni giovedì il Grande Fratello ha regalato ai ragazzi una serata speciale, tra aperitivo, il gioco ‘indovina il personaggio’ e la visione del film ‘Tutta colpa di Freud’. Proprio all’inizio della festa, Giulia Salemi si è trovata a conversare sul divanetto della veranda insieme a Stefania Orlando. Ad un certo punto l’influencer ha fatto una confessione hot alla coinquilina.

“Ogni tanto faccio pensieri strani su di te, Stefy” ha detto ridacchiando Giulia Salemi, con la Orlando che ha chiesto: “In che senso?”. Continuando a ridere, l’influencer ha detto: “Non lo so, però mi piace guardarti”. Stefania però non ha mollato la presa e ha voluto approfondire la questione: “Ma che pensieri strani fai?”. La Salemi ha risposto con un: “Sei bella e sei sexy”.

Stefania Orlando ha ringraziato l’amica per le belle parole spese, ma comunque ha continuato a non capire dove volesse andare a parare Giulia Salemi: “No sono tranquillissima, però voglio capire che pensieri ti vengono”, ha domandato. L’influencer a quel punto ha fatto la sua confessione hot: “Mi verrebbe voglia di baciarti”.

Il tutto ha provocato una grassa risata in entrambe, con la Orlando che ha fatto una battuta: “Maria Teresa ma io come devo fare con questa ragazza?”. La Ruta divertita ha asserito: “Io non saprei”. Stefania ha fatto notare, però, come Giulia Salemi sia molto affettuosa. Ecco il video del momento…

Per tutte le altre news sul mondo del gossip e del GF Vip, continuate a seguirci!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare