Giulia Salemi e Francesco Monte: nozze in vista? La verità a Verissimo

Giulia Salemi e Francesco Monte: nozze in vista? La verità a Verissimo

Ospiti a Verissimo Giulia Salemi e Francesco Monte raccontano il loro amore: nozze in vista? La verità

Adesso si trovano all’evento esclusivo di Palm Springs per il Coachella Music and Arts Festival Giulia Salemi e Francesco Monte, dopo che nei giorni scorsi hanno vissuto attimi di paura. A Verissimo invece hanno raccontato il loro amore e svelato la verità sulle possibili nozze.

Come annunciato dalla mamma dell’influencer, Fariba, la ragazza qualche giorno fa ha avuto la febbre molto alta, tanto da essere portata poi in ospedale. Qualche ora dopo ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne a tranquillizzare i fans sulle condizioni di salute della sua fidanzata. Qualche ora dopo la bella fashion blogger si è mostrata su Instagram insieme al pugliese sotto alle lenzuola a scambiarsi coccole.

Il loro amore, nonostante si pensasse durasse meno del previsto, sta sorprendendo davvero tutti. La coppia da quando è terminata l’esperienza del Grande Fratello non si è mai separata, se non per qualche giorno. Francesco e Giulia, infatti, viaggiano tra Roma e Milano e cercano di passare insieme più tempo possibile.

Ancora sembra essere presto per una possibile convivenza o nozze. Almeno non ci pensano, ma le buone intenzioni sembrano esserci davvero tutte.

Oggi Giulia Salemi e Francesco Monte sono stati tra gli ospiti di Verissimo

Verissimo: Giulia Salemi e Francesco Monte raccontano il loro amore

Puntata piuttosto emozionante per Giulia Salemi e Francesco Monte quest’oggi a Verissimo. La coppia ha raccontato il proprio amore, con uno sguardo al futuro. Se lei sogna di diventare una presentatrice, l’ex tronista vorrebbe raggiungere il sogno di fare l’attore.

Ma in tutto ciò come va il loro amore? Ecco come ne ha parlato Giulia Salemi in trasmissione:

“Io sono una sentimentale e mi emoziono. In questo video è riassunto tutto. Stiamo mettendo le basi per qualcosa che sta crescendo dopo giorno. Pensavamo fosse un lavo, invece è un oceano. Riusciamo ad isolarci. Franci predilige la privacy, io cerco di raccontare un po’ di più, ma ci siamo creati i nostri spazi. Ogni giorno cerchiamo di viverla a pieno. Siamo la prova che gli opposti si attraggono. Io ero single da tanti anni, ero disabituata a ricevere così tanto amore. Ero più individualista e avere qualcuno che ti fa sentire unica e speciale è qualcosa di bellissimo. Abbiamo due storie diverse, ma a tratti molto simili. Ci prendiamo cura l’uno dell’altro. E’ raro trovare una persona così. Sto ritrovando la pace e l’equilibrio che mi mancava da tanto tempo”.

Parole molto importanti quelle di Giulia Salemi, a cui si sono aggiunte poi quelle di Francesco Monte:

“Fa effetto rivedere ciò che abbiamo vissuto. Vedere le cose che facciamo così fa un altro effetto. Siamo una coppia nata in un contesto televisivo, anche se alcune cose devono essere private e mantenute fuori dai social. La mia famiglia è molto felice. Io e lei ci compensiamo. In Fariba ho trovato pragmatismo, con lei vado molto d’accordo e ci siamo trovati. Io sono la somma di suo padre e di sua madre. Abbiamo conosciuto entrambe le famiglie e anche loro sono molto felici”.

Un bel modo di rispondere dunque a chi in questi mesi non ha fatto altro che dubitare di loro, come hanno poi chiarito Giulia Salemi e Francesco Monte:

“Chi ci attacca viene massacrato dai nostri fan. Chi perde tempo ad insultare noi o chiunque altro, significa che hai una vita davvero vuota”.

Ma non solo. I fan sognano, i due sono pronti alle nozze? Scopriamo la verità insieme…

Giulia Salemi e Francesco Monte: nozze in arrivo? La loro verità

Anche se sono passati solo quattro mesi non poteva mancare la fatidica domanda sulle possibili nozze tra loro. Giulia Salemi e Francesco Monte, però, preferiscono andarci piano. Hanno confermato di passare tanto tempo insieme tra Roma e Milano e che per ora preferiscono approfondire il loro rapporto e vivere tutto con molta tranquillità.

C’è chi già sogna il loro matrimonio e la nascita di splendidi bambini, ma Francesco ha frenato, rivelando la verità:

“Matrimonio e figli? Tempo al tempo. Ci conosciamo da quattro mesi”.

Mentre Giulia Salemi, con spirito da sognatrice, ha aggiunto:

“Io fantastico molto invece, ho già pensato all’abito e tutto”.

Dunque ci sarà ancora da aspettare per veder loro fare il grande passo. Come ogni coppia appena nata c’è bisogno di tempo e di mettere delle basi solide su un rapporto e un amore già piuttosto forte.

Giulia Salemi e Francesco Monte sono felici e si amano. A loro rinnoviamo i nostri migliori auguri, con la speranza che possano presto convolare a nozze e realizzare i loro desideri.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare