giulia salemi scherzo pierpaolo

Giulia Salemi dice di essersi lasciata con Pierpaolo ma è uno scherzo

Giulia Salemi ha fatto uno scherzo tentando di scatenare il panico tra i fan della coppia che forma con Pierpaolo Pretelli

1Lo scherzo di Giulia Salemi con Le Iene

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella notte di ieri, mercoledì 28 aprile 2021, è apparsa tra le Stories dell’influencer italo-persiana quello che lei stessa ha definito un annuncio ufficiale: “Ragazzi, mi sono lasciata con Pier. Ho dovuto. Presto seguiranno aggiornamenti“. Una situazione molto strana alla quale, forse qualcuno colto di sorpresa ha anche creduto. I più scettici, però, hanno storto il naso. Anche perché fino a poche ore prima, quello stesso pomeriggio, avevamo visto che la coppia si era vista e non sembrava affatto in crisi. Quello di Giulia Salemi, infatti, alla fine si è rivelato uno scherzo ai danni di Pierpaolo Pretelli.

Lo ha confermato qualche momento dopo, sempre su Instagram, attraverso dei video che vi lasciamo anche qui sotto. La vediamo, infatti, in compagnia del fidanzato sbiancato in viso e di Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene. Si è trattato, perciò, soltanto dell’ennesima burla del celebre programma di Italia 1. Ecco cos’ha detto:

Ragazzi era uno scherzone! Questa è la faccia di Pierpaolo alle 23. Ho rischiato seriamente di diventare single per fare questo nuovo scherzo da tre settimane.

Non sappiamo esattamente cosa sia accaduto durante lo scherzo architettato in collaborazione con Giulia Salemi, ma presto lo vedremo in televisione. Fatto sta che nelle immagini qui sopra vediamo che il modello si è talmente tanto arrabbiato da preparare addirittura una valigia per andarsene via. Chissà lo spavento che si è preso qualsiasi cosa gli abbia detto la fidanzata. Noi lo scopriremo molto presto, ma di certo nessuno avrebbe potuto credere a questa rottura. Fosse stato vero, infatti, avrebbero lasciato tutti a bocca aperta.

La loro relazione, come ben sappiamo, sta andando a gonfie vele. Andiamo a rileggere alcune dichiarazioni che lei aveva rilasciato non molto tempo fa. Se interessati continuate a leggere

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare